Connect with us

Serie TV

The Walking Dead: Chad Coleman ha rivelato cosa è andato storto nella serie

Published

on

In seguito al finale della nona stagione di The Walking Dead i fan di tutto il mondo hanno cominciato a riflettere su quanto hanno visto quest’anno, sulle potenzialità della serie e delle stagioni che verranno. Molte sono le voci nei confronti del futuro degli attuali protagonisti, come quella secondo cui la decima stagione approfondirà le origini di Michonne, oppure quella che vede il ritorno di Maggie, eppure in questo momento non tutti stanno guardando al futuro…

The Walking Dead

Nel corso di questi nove anni The Walking Dead si è sviluppata prendendo strade sempre diverse. Queste strade hanno condotto i protagonisti a sfide sempre più grandi, a lottare per la sopravvivenza e ad un cambiamento che ha plasmato lo sguardo stesso degli appassionati.

L’universo narrativo si è ampliato sempre di più, introducendo nuovi volti, nuove storie, nuove simbologie e nuove icone all’interno di una storia con un grande potenziale. Purtroppo però, contemporaneamente a tutto questo moltissimi dei fan iniziali hanno lentamente perso interesse verso le scelte prese, sostenendo sempre meno il tutto.

Chad Coleman, Tyreese in The Walking Dead, ha recentemente parlato, durante un’intervista a Popcorn Talk, della sua esperienza con la serie, del suo iniziale amore e del suo progressivo disinteresse nel continuare a seguirla. In base alle sue parole, il vero cambiamento avviene a partire dalla settima stagione in poi, con l’ultra-violenza di Negan che elimina Glenn e Abraham con la sua Lucille:

“Dopo Glenn e Abraham, sai, con Negan che gli ha fracassato la testa in quel modo, è stato un po tipo,’Questo è abbastanza per me. Grazie ragazzi. Stammi bene. Ti auguro il meglio “.

L’attore di The Walking Dead ha poi continuato:

“Ma stanno tornando a personaggi più sfumati e meno estremi, sai? Questo è uno dei vantaggi e delle gioie dell’interpretare Tyreese, è un vero uomo in una situazione molto difficile e hai sentito la sua umanità, la sua sensibilità, le cose che tutti noi, gente normale, avremmo dovuto attraversare in quella situazione, quindi stanno tornando indietro verso cose dal carattere più sfumato con Angela Kang. Lei è stata una parte nella creazione della serie molto importante, gran parte degli anni gloriosi, [stagioni] 3, 4, 5, 6, tutta la 7, sono avanzati con lei al timone, sono orgoglioso del suo lavoro[…]”

Fonte: ComicBook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook