Serie TV

The Walking Dead: Chad Coleman ha rivelato cosa è andato storto nella serie

In seguito al finale della nona stagione di The Walking Dead i fan di tutto il mondo hanno cominciato a riflettere su quanto hanno visto quest’anno, sulle potenzialità della serie e delle stagioni che verranno. Molte sono le voci nei confronti del futuro degli attuali protagonisti, come quella secondo cui la decima stagione approfondirà le origini di Michonne, oppure quella che vede il ritorno di Maggie, eppure in questo momento non tutti stanno guardando al futuro…

Nel corso di questi nove anni The Walking Dead si è sviluppata prendendo strade sempre diverse. Queste strade hanno condotto i protagonisti a sfide sempre più grandi, a lottare per la sopravvivenza e ad un cambiamento che ha plasmato lo sguardo stesso degli appassionati.

L’universo narrativo si è ampliato sempre di più, introducendo nuovi volti, nuove storie, nuove simbologie e nuove icone all’interno di una storia con un grande potenziale. Purtroppo però, contemporaneamente a tutto questo moltissimi dei fan iniziali hanno lentamente perso interesse verso le scelte prese, sostenendo sempre meno il tutto.

Chad Coleman, Tyreese in The Walking Dead, ha recentemente parlato, durante un’intervista a Popcorn Talk, della sua esperienza con la serie, del suo iniziale amore e del suo progressivo disinteresse nel continuare a seguirla. In base alle sue parole, il vero cambiamento avviene a partire dalla settima stagione in poi, con l’ultra-violenza di Negan che elimina Glenn e Abraham con la sua Lucille:

“Dopo Glenn e Abraham, sai, con Negan che gli ha fracassato la testa in quel modo, è stato un po tipo,’Questo è abbastanza per me. Grazie ragazzi. Stammi bene. Ti auguro il meglio “.

L’attore di The Walking Dead ha poi continuato:

“Ma stanno tornando a personaggi più sfumati e meno estremi, sai? Questo è uno dei vantaggi e delle gioie dell’interpretare Tyreese, è un vero uomo in una situazione molto difficile e hai sentito la sua umanità, la sua sensibilità, le cose che tutti noi, gente normale, avremmo dovuto attraversare in quella situazione, quindi stanno tornando indietro verso cose dal carattere più sfumato con Angela Kang. Lei è stata una parte nella creazione della serie molto importante, gran parte degli anni gloriosi, [stagioni] 3, 4, 5, 6, tutta la 7, sono avanzati con lei al timone, sono orgoglioso del suo lavoro[…]”

Fonte: ComicBook.

Nicholas Massa

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago