Connect with us
The Walking Dead The Walking Dead

Approfondimenti

The Walking Dead: Scott Gimple ha rivelato un dettaglio sui film di Rick che senza dubbio colpirà in pieno i fan storici

Published

on

Sono mesi ormai che si parla dell’universo narrativo di The Walking Dead, della sua ampiezza, delle strade che potrebbe ancora intraprendere e delle sue possibilità per il futuro. I piani verso questa serie la vedono infatti ramificarsi in un susseguirsi di spettacoli che probabilmente andranno ad analizzare il mondo rapresentato da prospettive sempre nuove, una domanda resta però… I fan sono pronti a tutto questo?

The Walking Dead

Uno degli eventi che senza dubbio ha maggiormente sconvolto gli appassionati di The Walking Dead è stata la scomparsa di Rick Grimes, l’abbandono di Andrew Lincoln. Non soltanto Rick era uno degli elementi centrali della serie, ma negli anni era diventato una vera e propria icona con un suo importante peso.

In seguito, però, sono stati annunciati dei film nei quali questo personaggio tornerà, approfondendo le dinamiche che lo hanno visto uscire e, probabilmente, raccontando gli eventi che lo hanno visto lontano.

Parecchie sono state e sono, attualmente parlando, le speculazioni intorno a queste opere e le discussioni verso questa scelta di sviluppo di The Walking Dead non sono tardate ad arrivare, e mentre ce ne restiamo tutti in attesa dei prossimi passi ecco che all’orizzonte sorgono nuovi dettagli che potrebbero mettere in uce sviluppi inediti e inaspettati.

The Walking Dead

In una recente apparizione nel podcast Hollywoods Top 5, uno degli showrunners di The Walking Dead, Scott Gimple, ha parlato dei film di Rick, rivelando che, narrativamente parlando, non sarà troppo legato alla serie principale. Tutto questo per favorire un tipo di Audience tutto inedito da affiancare ai fan storici della serie. Scott stesso ha infatti affermato che anche i nuovi fan sono i benvenuti, e che questi non avranno bisogno di conoscere gli eventi della serie per vedere la suddetta opera.

Queste sono state le sue parole:

“Questo è per tutti”

“Dobbiamo onorare i fan dello show, assolutamente, ma non credo che equivalga all’escludersi a vicenda il fatto di far entrare altre persone.”

Fonte: ExpressUk.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *