Serie TV

The Walking Dead: Scott Gimple ha rivelato un dettaglio sui film di Rick che senza dubbio colpirà in pieno i fan storici

Sono mesi ormai che si parla dell’universo narrativo di The Walking Dead, della sua ampiezza, delle strade che potrebbe ancora intraprendere e delle sue possibilità per il futuro. I piani verso questa serie la vedono infatti ramificarsi in un susseguirsi di spettacoli che probabilmente andranno ad analizzare il mondo rapresentato da prospettive sempre nuove, una domanda resta però… I fan sono pronti a tutto questo?

Uno degli eventi che senza dubbio ha maggiormente sconvolto gli appassionati di The Walking Dead è stata la scomparsa di Rick Grimes, l’abbandono di Andrew Lincoln. Non soltanto Rick era uno degli elementi centrali della serie, ma negli anni era diventato una vera e propria icona con un suo importante peso.

In seguito, però, sono stati annunciati dei film nei quali questo personaggio tornerà, approfondendo le dinamiche che lo hanno visto uscire e, probabilmente, raccontando gli eventi che lo hanno visto lontano.

Parecchie sono state e sono, attualmente parlando, le speculazioni intorno a queste opere e le discussioni verso questa scelta di sviluppo di The Walking Dead non sono tardate ad arrivare, e mentre ce ne restiamo tutti in attesa dei prossimi passi ecco che all’orizzonte sorgono nuovi dettagli che potrebbero mettere in uce sviluppi inediti e inaspettati.

In una recente apparizione nel podcast Hollywoods Top 5, uno degli showrunners di The Walking Dead, Scott Gimple, ha parlato dei film di Rick, rivelando che, narrativamente parlando, non sarà troppo legato alla serie principale. Tutto questo per favorire un tipo di Audience tutto inedito da affiancare ai fan storici della serie. Scott stesso ha infatti affermato che anche i nuovi fan sono i benvenuti, e che questi non avranno bisogno di conoscere gli eventi della serie per vedere la suddetta opera.

Queste sono state le sue parole:

“Questo è per tutti”

“Dobbiamo onorare i fan dello show, assolutamente, ma non credo che equivalga all’escludersi a vicenda il fatto di far entrare altre persone.”

Fonte: ExpressUk.

Nicholas Massa

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago