Connect with us
the walking dead negan spin-off the walking dead negan spin-off

News

The Walking Dead: Spin-off su Negan

mm

Published

on

The Walking Dead. Terminato la settimana scorsa fa ancora parlare di sé. O meglio, ne parla Jeffrey Dean Morgan (Negan) che stuzzica i fan su un possibile spin-off su di lui.

Da un’intervista rilasciata a Fandom, nella quale Jeffrey Dean Morgan ha parlato per lo più del nuovo film Rampage, c’è stato anche il tempo per parlare di The Walking Dead. L’argomento è saltato fuori per le similitudini tra il personaggio che interpreta in Rampage, l’agente Russell, e Negan in The Walking Dead. Tanto che Morgan ha definito l’agente Russell una sorta di Negan prima dell’apocalisse zombie.

the walking dead negan spin-off

Mi piacerebbe vedere Negan prima dell’apocalisse zombie“. Così Jeffrey Dean Morgan ha aperto la discussione sulla serie targata AMC. Un’idea che stuzzica molto l’attore che ha rivelato le grandi potenzialità dell’universo creato da Kirkman, sopratutto riguardante i personaggi. Infatti, ha dichiarato: “Robert (Kirkman) ci ha già pensato un po’ a Negan prima dell’apocalisse“.

Kirkman avrebbe, a quanto pare, l’idea di una miniserie evento di 16 episodi che racconta la vita del più carismatico villain di The Walking Dead. E Jeffrey Dean Morgan non vedrebbe l’ora di partecipare a questo progetto per esplorare ancora di più il suo personaggio. E ha aggiunto: “Penso ce ne sia bisogno, soprattutto quando hai un personaggio come Negan“. Un personaggio odiato e amato dai fan che sicuramente attrarrebbe l’attenzione del grande pubblico e riscuoterebbe un grande successo.

Dopo Fear The Walking Dead, in onda ora con la quarta stagione, l’universo post-apocalittico di Kirkman potrebbe arricchirsi di un ulteriore spin-off. Uno spin-off su Negan di cui, ovviamente, non c’è ancora nulla di concreto, ma che le sole parole di Jeffrey Dean Morgan fanno ben sperare.

Sicuramente lo vedremo ancora in The Walking Dead visto il finale dell’ottava stagione. Prigioniero di Rick, Negan, costretto a vivere in una cella. E magari, in questa circostanza, ci sarà la possibilità di conoscere qualcosa di più sul suo passato.

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook