Ecco il nuovo costume di Geralt di Rivia indossato da Henry Cavill per The Witcher 2
Henry Cavill, l’attore che interpreta Geralt di Rivia nella serie tv Netflix, The Witcher ha pubblicato due scatti in cui è ritratto con addosso il nuovo costume del personaggio. Ricordiamo infatti che al momento si stanno svolgendo le riprese della seconda stagione dello show televisivo.
Qui sotto, le foto col nuovo costume:
La trama di The Witcher
Creata da Lauren Schmidt Hissrich, la serie è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, da cui sono stati tratti anche tre videogiochi di successo.
Come riporta Wikipedia: In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano e per questo motivo sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher. Geralt di Rivia è un witcher, un mutante con poteri speciali che uccide i mostri per denaro. Intanto la terra è in uno stato di caos, mentre l’impero di Nilfgaard cerca di espandere il suo territorio. Tra i rifugiati di questa lotta c’è Cirilla, chiamata anche Ciri, la principessa di Cintra, inseguita da Nilfgaard. Lei e Geralt sono destinati l’uno all’altra. Nelle sue avventure Geralt incontra anche Yennefer, una maga, e Jaskier (Ranuncolo), un bardo.
Al momento non sono state rivelate indiscrezioni per quanto riguarda la trama della seconda stagione, la cui data di uscita rimane tuttora sconosciuta.
Il cast completo di The Witcher
Nel cast, oltre ad Henry Cavill ci saranno: Myanna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson Read (Sabrina), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Ranuncolo), Tom Canton (Filavandrel), Lilly Cooper (Murta), Jeremy Crawford (Yarpin Zigri), Mahesh Jadu (Vilgefortz), Terence Maynard (Artorius), Lars Mikkelson (Stregobor), Royce Pierrseson (Istredd), Wilson Radjou Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss Merigold), Freya Allan (Ciri) e Anya Chalotra (Yennefer).
Tra i nuovi nomi troviamo invece: Kim Bodnia (Vesemir), Basil Eidenbenz (Eskel), Yasen Atour (Coen), Agnes Bjorn (Vereena), Paul Bullion (Lambert), Aisha Fabienne Ross (Lydia), Kristofer Hivju (Nivellen), Mecia Simson (Francesca) e Carmel Laniado (Violet).