Connect with us
The Witcher e Baby Yoda The Witcher e Baby Yoda

Disney+

The Witcher e Baby Yoda: insieme in una simpatica fan art

Published

on

Il crossover tra The Witcher e Baby Yoda, piccola star indiscussa della serie The Mandalorian c’è. Le due serie Tv si incontrano in una simpatica fan art, realizzata da un talentuoso fan. Diamo insieme uno sguardo a questa immagine interessante.

Se pensiamo al mondo delle serie Tv, non possiamo non rivolgere il nostro pensiero alle due produzioni che si contendono il titolo di serie televisiva più popolare al momento. The Witcher, una delle ultime novità Netflix che ha appassionato l’intero pubblico della piattaforma, e The Mandalorian, una delle creazioni che maggiormente ha saputo consolidare in poco tempo la notorietà della nuova piattaforma di streaming Disney+.

Entrambe queste serie Tv hanno conquistato, in poco tempo, gran parte del pubblico del piccolo schermo. Gran parte del merito va ai loro noti protagonisti, che hanno rubato l’intera attenzione degli spettatori. Da una parte abbiamo il nostro intrepido Geralt di Rivia, con i suoi lunghi capelli bianchi e i suoi invidiabili muscoli, coperti da un’armatura che è emblema della sua cruenta forza. Dall’altra parte abbiamo un personaggio totalmente diverso, il cui segno distintivo non è la forza ma la dolcezza.

Stiamo parlando, chiaramente, del piccolo Baby Yoda, la versione infantile del famoso personaggio che, in età adulta, abbiamo ben conosciuto attraverso la lunga saga cinematografica di Star Wars. Quest’ultimo personaggio è, attualmente, la star indiscussa del web. Numerosi meme e fan art hanno questa piccola creatura come protagonista. Ciò che lo rende tanto famoso e ricercato è la tenerezza dei suoi gesti, dei suoi grandi occhi e nere e delle espressioni che riescono ad intenerire anche i più scettici.

The Witcher e Baby Yoda

Credits by CinemaBlend

The Witcher e Baby Yoda si incontrano in una fan art

Il nome con cui è maggiormente soprannominato il protagonista della serie Tv di Netflix Geralt di Rivia è, appunto, Witcher. Il personaggio è stato ritratto in una fantastica fan art con indosso proprio la sua armatura da cacciatore. L’elmetto di ferro copre il suo volto, ma tutti noi oramai sappiamo bene che quell’outfit è proprio del protagonista di Netflix, interpretato dall’attore Henry Cavill. Nel disegno, il personaggio è raffigurato accanto all’altra star del web che abbiamo nominato. Il nostro piccolo Baby Yoda, infatti, compare sulla spalla di Geralt di Rivia. Anche la piccola creatura dalla pelle verde, però, e possiede anche lui un oggetto. Se Geralt impugna con forza una spada, il suo piccolo amico sulla spalla impugna un mandolino.

La fan art è una creazione di Bosslogic, ormai noto per le sue fantastiche creazioni legate al mondo del cinema e delle serie Tv. Ecco in questa immagine l’incontro tra The Witcher e Baby Yoda.

View this post on Instagram

Toss a coin…….

A post shared by Bosslogic (@bosslogic) on

Un video crossover tra Geralt di Rivia e il suo piccolo amico

Una connessione tra The Witcher e Baby Yoda aveva già fatto capolino sul web. Il piccolo protagonista di The Mandalorian è presente in un simpatico video accanto al suo nuovo compagno Geralt di Rivia. I due sono in viaggio su una navicella spaziale, nell’universo di Star Wars. Ad un certo punto, il piccolo Baby Yoda comincia a maneggiare i comandi davanti a loro e fa partire il brano Toss a Coin To Your Witcher. Quest’ultimo è diventato la canzone iconica della serie Tv di Netflix ed è diventato ormai conosciuto da tutto il pubblico. Al contrario, Geralt cerca di impedire al suo piccolo compagno di ascoltare il brano, ma l’insistenza di Baby Yoda, alla fine, ha la meglio.

Ecco il video in cui The Witcher e Baby Yoda appaiono insieme.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

Foto copertina: Rotten Tomatoes

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *