Connect with us
The Witcher, Freya Allan, Ciri, Netflix, Gogo Magazine The Witcher, Freya Allan, Ciri, Netflix, Gogo Magazine

Netflix

The Witcher: Freya Allan commenta i confronti con Game of Thrones

mm

Published

on

La protagonista di The Witcher ha condiviso le sue impressioni sui continui confronti tra il suo personaggio e Arya Stark di Game of Thrones.

The Witcher è l’ultimo successo di Netflix, e il successo ha portato a molti il loro primo sguardo ai romanzi bestseller di Andrzej Sapkowski. La scarsa familiarità con il materiale di partenza ha portato a molti confronti con Game of Thrones. Anche se ci sono delle somiglianze – sono entrambi di genere fantasy -, ci sono alcune grandi differenze tra i due. I confronti continuano però ad arrivare. Sembra quindic che ogni membro del cast e della troupe di The Witcher abbia dovuto rispondere a un certo punto, compresa Freya Allan. L’attrice, infatti, ha avuto una risposta perfetta al confronto tra il suo personaggio di Ciri e Arya Stark di Game of Thrones.

Nell’intervista video per IGN, la Allan ha letto una riflessione presentata dai fan che diceva “Spero davvero che Ciri sia la prossima Arya”. Qui la reazione sul volto dell’attrice di The Witcher non ha prezzo. Mentre i suoi occhi sfrecciano verso l’alto per la frustrazione, la Allan prende un profondo respiro. “Non sarà la prossima Arya”, dice l’interprete. “Lei è Ciri. Questo è molto diverso”.

Ciri, The Witcher, Netflix, Gogo Magazine

Foto: Netflix

La Allan è affiancata anahce dall’attrice di Yennefer, Anya Chalotra, che aggiunge “Ci siamo”. Ti è stato detto”. The Witcher ha come ingredienti manovre politiche, magia e persino un drago ma tutto questo fa parte del genere fantasy. Non si tratta di qualcosa nato esclusivamente con Game of Thrones. Confrontare i due show è quindi insignificante poiché di tratta di due spettacoli distinti.

Basato sulla serie di libri fantasy bestseller, The Witcher è un racconto epico sul significato del destino e della famiglia. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo dove le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ciri e Yennefer sono le protagoniste femminili dello show.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook