In seguito alla pubblicazione del trailer di The Witcher, nel corso dell’evento dedicato al Lucca Comics and Games, l’eccitazione dei fan è salita alle stelle, e sembrerebbe quasi che i dubbi iniziali nei confronti del progetto siano stati messi da parte.
Fra le varie cose mostrate nel suddetto trailer di The Witcher una scena in particolare ha attirato l’attenzione dei fan, quella in cui il nostro protagonista compare immerso nell’acqua di una vasca, scena che ha richiamato immediatamente i fan dei videogiochi.
Data la popolarità di tutto ciò, questa è stata immediatamente trasformata in una gif pubblicata in rete, da Netflix stesso su twitter, con la didascalia: “tub is canon”, immediatamente condivisa dalla showrunner della serie Lauren Schmidt Hissrich con la frase:“Damn straight.”
Nella sequenza in questione è possibile scorgere il protagonista di The Witcher mentre, immerso nell’acqua, parla con Yennefer. Interessanti anche tutte le cicatrici a segnargli il corpo, simbolo delle sue “cacce” e avventure.
In questo periodo è stato più volte specificato che la trama della serie attingerà fondamentalmente dagli eventi rappresentati nei libri, però, almeno in base a quanto affermato dalla showrunner stessa, sembrerebbe che anche i fan dei videogiochi no verranno delusi:
“Ho giocato ai giochi ma in realtà le nostre storie provengono dal libro, e penso che ci sia molta preoccupazione a riguardo, lo show televisivo sarà costruito anche i i fan del gioco?”
“Penso che sia assolutamente così. Se pensi a come funzionano gli adattamenti ci puoi arrivare. I giochi sono adattamenti dello stesso materiale sorgente che stiamo utilizzando. Se vieni dai giochi e adori i personaggi e adori il tipo di storie che hai trovato lì, penso che anche tu amerai lo spettacolo”.
Non ci resta dunque che attendere verso nuovi dettagli, sperando che questo 20 dicembre arrivi più in fretta che mai e che ci porti un prodotto degno della leggenda di The Witcher.
Fonte: Comicbook.