Ecco il trailer di Tribes of Europa, in arrivo su Netflix
Con un post pubblicato sui social, la piattaforma streaming Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova serie tv sci-fi, Tribes of Europa. Lo show televisivo sarà, inoltre, disponibile a partire dal 19 febbraio 2021.
Tribes of Europa è stata realizzata dagli stessi creatori di Dark, Philip Koch e Florian Baxmeyer, altro titolo di successo su Netflix, e sarà composta da 6 episodi in totale.
Potete vedere il trailer cliccando qui sotto:
Una catastrofe globale. Un continente diviso in tribù. Un futuro da ritrovare. Tribes of Europa, una serie dai creatori di Dark, arriva il 19 febbraio. pic.twitter.com/L2Q5Qrpyzi
Ambientato nel 2074, tre fratelli hanno deciso di cambiare il destino dell’Europa, dopo che una catastrofe globale ha causato la frattura dell’Europa in microstati tribali in guerra, che competono per il dominio sugli altri Stati. Insieme vengono coinvolti nel conflitto, quando entrano in possesso di un misterioso cubo.
Questi microstati sono: Crimson Republic, Crows, Origines e Atlantians. Ognuno di essi ha caratteristiche diverse.
Il primo è tutto ciò che resta dell’esercito dell’EuropeanEurocorps, in lotta per mantenere in vita com’era la civiltà prima della catastrofe, che ha fatto tornare gli abitanti al Medioevo. Lo scopo dei suoi abitanti è quello di tornare a vivere in maniera pacifica. Il secondo è guidato da una dittatura, intenta a espandere i propri possedimenti attraverso la violenza e la schiavitù. Tutti seguono un codice d’onore e si lasciano andare a feste sontuose e lussuria. Il terzo è uno Stato pacifico, convinto che la tecnologia sia l’origine del male che ha portato al crollo della vecchia società. Tutti loro vivono in sintonia con la natura. Infine, del quarto Stato, fanno parte tutti coloro che hanno conservato e custodito le conoscenze e la tecnologia esistenti prima del crollo.
Tribes of Europa: cast
Nel cast della serie Netflix, ci saranno:Henriette Confurius (Lliv), Oliver Masucci (Moses), David Ali Rashed (Elja), Emilio Sakraya (Kiano), MelikaForoutan(Varvara) e Alain Blazevic (Crimson).