Connect with us
Tribes of Europe Tribes of Europe

Netflix

Tribes of Europa: trailer della serie Netflix

Published

on

Ecco il trailer di Tribes of Europa, in arrivo su Netflix

Con un post pubblicato sui social, la piattaforma streaming Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova serie tv sci-fi, Tribes of Europa. Lo show televisivo sarà, inoltre, disponibile a partire dal 19 febbraio 2021.

Tribes of Europa è stata realizzata dagli stessi creatori di Dark, Philip Koch e Florian Baxmeyer, altro titolo di successo su Netflix, e sarà composta da 6 episodi in totale.

Potete vedere il trailer cliccando qui sotto:

Tribes of Europa: trama

Ambientato nel 2074, tre fratelli hanno deciso di cambiare il destino dell’Europa, dopo che una catastrofe globale ha causato la frattura dell’Europa in microstati tribali in guerra, che competono per il dominio sugli altri Stati. Insieme vengono coinvolti nel conflitto, quando entrano in possesso di un misterioso cubo.

Questi microstati sono: Crimson RepublicCrowsOrigines e Atlantians. Ognuno di essi ha caratteristiche diverse.

Il primo è tutto ciò che resta dell’esercito dell’European Eurocorps, in lotta per mantenere in vita com’era la civiltà prima della catastrofe, che ha fatto tornare gli abitanti al Medioevo. Lo scopo dei suoi abitanti è quello di tornare a vivere in maniera pacifica. Il secondo è guidato da una dittatura, intenta a espandere i propri possedimenti attraverso la violenza e la schiavitù. Tutti seguono un codice d’onore e si lasciano andare a feste sontuose e lussuria. Il terzo è uno Stato pacifico, convinto che la tecnologia sia l’origine del male che ha portato al crollo della vecchia società. Tutti loro vivono in sintonia con la natura. Infine, del quarto Stato, fanno parte tutti coloro che hanno conservato e custodito le conoscenze e la tecnologia esistenti prima del crollo.

Tribes of Europa: cast

Nel cast della serie Netflix, ci saranno: Henriette Confurius (Lliv), Oliver Masucci (Moses), David Ali Rashed (Elja), Emilio Sakraya (Kiano), Melika Foroutan (Varvara) e Alain Blazevic (Crimson).  

Tribes of Europa

Tribes of Europa

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook