Connect with us

Anticipazioni

True Detective 3: rivelata la data d’uscita della terza stagione

Published

on

True Detective si è sempre posta come opera di un certo livello, acquistando agli occhi del suo pubblico un valore da non sottovalutare minimamente, almeno fino alla sua prima stagione. Con il termine della seconda stagione il pubblico sembrava quasi aver perso qualsivoglia interesse verso una storia che non lo prendeva più come una volta, eppure la situazione sta prendendo una piega inaspettata…

True Detective

E’ risaputo, la prima stagione di True Detective ha fatto appassionare un’infinità di fan per poi deluderli con gli eventi a disegnare della seconda stagione. Tutto questo ha condotto la serie su un precipizio molto pericoloso, un baratro che non tutti i prodotti come questo sono riusciti ad affrontare uscendone indenni.  HBO, inaspettatamente, ha deciso di puntare ancora una volta su True detective e su Nic Pizzolato, producendo una terza stagione che promette recuperare là dove sbagliato in passato.

Da tutto questo sono cominciate a circolare immagini dedicate a questa terza stagione, in cui venivano mostrati gli attori a comporre il cast di questa strada narrativa. Il pubblico, alla vista di personaggi come Mahershala Ali ha sgranato gli occhi dall’incredulità, tornando a ben sperare verso il futuro di questa serie tv, ma… Restava comunque una domanda in sospeso nei confronti della data d’uscita ufficiale, ad oggi finalmente chiarita!

La première di True Detective 3 è stata confermata per il 13 gennaio 2019.

True Detective

La trama della terza stagione di True Detective si concentra su un brutale delitto avvenuto nell’altopiano di Ozark e si svilupperà attraverso un intreccio temporale interessante.
Il cast si compone di: Michael Graziadei, Mamie Gummer,
Ray Fisher, Stephen Dorff, Carmen Ejogo e, naturalmente, Mahershala Ali.

La data di lancio del primo episodio di True Detective 3 è stata mostrata attraverso un breve video di presentazione, che troverete in calce all’articolo.

True Detective 3 sarà diretto da Daniel Sakheim e Nic Pizzolato.

True Detective | HBO

Starring Mahershala Ali, True Detective returns January 13, 2019.

Publiée par True Detective sur Jeudi 11 octobre 2018

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook