Serie TV

True Detective 3: cambio di regista, ecco chi sarà a finire le riprese

Cambia il capitano della brigata che sta realizzando la produzione di True Detective 3. Dopo l’abbandono di Jeremy Saulnier ecco chi terminerà le riprese.

Il progetto di True Detective 3 è in fase di lavorazione, ma c’è stato un cambio al comando della realizzazione di questa nuova stagione della serie televisiva HBO. Se fino ad oggi la stagione è stata diretta da Jeremy Saulnier, che ha già concluso le riprese dei primi due episodi di True Detective 3, adesso sarà un altro regista a concludere l’opera che vede che padre Nic Pizzolatto.

Daniel Sackheim alla guida di True Detective 3

Daniel Sackheim sostituisce Saulnier alla guida di True Detective 3, diventando anche produttore esecutivo della serie. Il regista una carriera alle spalle lunga più di vent’anni, e vanta partecipazioni in qualità di produttore o regista in serie televisive di fama mondiale come The Man in The High Castle, Game of Thrones, The Americans e Better Call Saul. Come riporta Variety, HBO ha dichiarato:

“Il regista e produttore esecutivo Jeremy Saulnier ha completato i primi due episodi di True Detective 3 e lascerà la produzione al termine della programmazione. Daniel Sackheim è salito a bordo come regista e produttore esecutivo della serie al fianco del creatore e regista Nic Pizzolatto”.

Cosa vedremo in True Detective 3?

La nuova stagione uscirà nel 2019 e sarà ambientata a Ozarks. Nel cast molti volti noti del cinema e della televisione, a partire da Mahershala Ali, che ricordiamo per prodotti come House of Cards, Luke Cage e per il film premio Oscar Moolight, che vestirà i panni del Detective al centro di True Detective 3. Al suo fianco,  Stephen Dorff sarà Roland West,  suo partner di lavoro, Carmen Ejogo, che ricordiamo per Animali Fantastici e dove trovarli, e il sequel che uscirà a breve Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald, che interpreterà la moglie di Ali, e Ray Fisher il loro figlio, Freddy Burns.

Elisabetta Russo

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago