Connect with us
L'allieva L'allieva

Anticipazioni

Tutto quello che c’è da sapere su L’allieva 3

Published

il

Molti telespettatori attendono con ansia la terza stagione della fiction di Rai 1 L’allieva. Con quest’articolo vogliamo farvi un breve recap e darvi le ultime notizie sulla terza stagione de L’allieva.

L'allieva

La trama della terza stagione de L’allieva

Durante la presentazione dei palinsesti Rai del 2020/2021 è stata annunciata la terza stagione de L’allieva. Durante la presentazione è stato rivelato che la terza stagione sarà messa in onda su Rai 1 nel corso del 2020. Qui di seguito vi lasciamo quello che è stato detto per quanto riguarda la terza stagione de L’allieva:

 Nelle nuove puntate Alice non è più un’allieva: la scuola di specializzazione è finita e lei è diventata un medico legale come il suo mentore e fidanzato, il dott. Claudio Conforti. Ed è proprio la crescente autonomia professionale di Alice, insieme all’arrivo della nuova “Suprema” dell’Istituto di Medicina Legale, la prof.ssa Andrea Manes, a mettere a dura prova il rapporto con Claudio e le prospettive del matrimonio. Alice è affascinata dal carisma di questa quarantenne dalla carriera sfavillante, emblema dell’intraprendenza e del successo femminile. Andrea sceglie Alice come assistente personale ricoprendola di incarichi, responsabilità e aspettative, con il risultato di monopolizzare completamente la sua vita. A complicare ulteriormente le cose e a portare scompiglio
nella coppia l’arrivo di Giacomo, fratello maggiore di Claudio, diversissimo da lui, che torna dopo quindici anni dal Brasile. I due sono agli antipodi: tanto Claudio è preciso, quanto Giacomo è fuori dagli schemi. Giacomo riapre vecchie ferite costringendo Claudio e Alice a prendere decisioni difficili. Tante le novità anche nell’Istituto di Medicina Legale e in Questura per una nuova stagione piena di colpi di scena dove casi gialli intriganti si intrecciano a segrete colpe del passato che portano i protagonisti a sbagliare nel presente.

Ecco quando vedremo la nuova stagione

Seconda quando riporta Davidemaggio.it  vedremo la nuova stagione su Rai 1  dal 22/11 al 27/12 di quest’anno.

Fonte immagini: RaiPlay e Tvzap

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *