Connect with us
Un Posto al Sole Marina Un Posto al Sole Marina

RAI

Un Posto al Sole, anticipazioni 5 novembre: Marina esce dal coma e…

mm

Published

on

La scorsa settimana “Un Posto al Sole” si è chiuso con la puntata di venerdì e una gradita sorpresa: Marina si è risvegliata dai suoi sogni idilliaci per tornare alla dura realtà. Quali saranno le sue reazioni e il suo stato mentale? Lo scopriremo già nella puntata di stasera 5 Novembre di “Un Posto al Sole”

Un Posto al Sole: un risveglio che non farà felici tutti

Un Posto al Sole Vera Roberto

Fonte: RaiPlay

Dopo molti giorni di ansie e preoccupazioni, “Un Posto al Sole” apre questa nuova settimana con una buona notizia. Marina, dopo il brutto incidente subito con Vera, si è svegliata dal coma. Questo riempirà di gioia sua figlia Elena, e la nipotina Alice, che erano in pensiero per la donna. Ci sarà qualcun altro che però non sarà altrettanto contento di sapere che Marina è sveglia: Roberto. Roberto ora è in Svizzera con Vera, ma il risveglio di Marina lo farà tornare precipitosamente a Napoli. L’uomo teme che la donna ricordi che Vera non solo è l’assassina di sua zia Veronica, ma che ha tentato di uccidere la stessa Marina. E dalle prime anticipazioni, la memoria di Marina non sembra aver subito alcun tipo di danno

Un Posto al Sole: uno strano auto invito

Intanto continuano le vicende degli altri abitanti di Palazzo Palladini. Diego ha ritrovato l’armonia con Beatrice e ora è felice perché tornano a casa anche Viola, Eugenio e Antonio. Il piccolo festeggia infatti il suo compleanno e Raffaele escogita un menu speciale. A sorpresa, Beatrice si auto invita. Diego rimane perplesso: la ragazza si è dimostrata un po’ insofferente ai legami familiari. Perché invece ora sembra tanto desiderosa di unirsi alla famiglia Giordano? Il motivo, come scopriremo nelle prossime puntate di “un Posto al Sole”, non è del tutto disinteressato, e questo non farà molto piacere a Diego.

Un Posto al Sole: l’insofferenza di Guido

C’è un’altra coppia di “Un Posto al Sole” che non va proprio d’amore e d’accordo, ed è quella formata da Guido e Cinzia. Dopo la rottura con Mariella, Guido è stato subito circuito da Cinzia che adesso però non gli consente più di avere uno spazio libero. Guido ama la tranquillità casalinga mentre Cinzia riesce sempre ad imporgli la sua volontà. Quanto ancora la sopporterà Guido?

Se vuoi sapere cosa succederà nelle prossime puntate di “Un Posto al Sole” continua a seguirci qui su GoGoMagazine!

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *