Connect with us
Un Posto al Sole Vera Roberto Un Posto al Sole Vera Roberto

Serie TV

Un Posto al Sole, anticipazioni 26 Ottobre: Roberto il vincitore

mm

Published

on

Dopo l’incidente in cui Marina ha rischiato di morire, le vicende di “Un Posto al Sole” vedono un dominatore incontrastato della situazione: Roberto, che adesso è a capo delle imprese Viscardi e dei Cantieri Flegrei…

Un Posto al Sole: Vera in mano a Roberto

Nella puntata del 26 Ottobre di “Un Posto al Sole” apparirà evidente come ormai Vera sia completamente inerme. Il suo ultimo colpo di testa, che ha quasi ucciso Marina, l’ha resa una bambola in mano a Roberto. Quest’ultimo infatti, invece di denunciarla, la costringe a recarsi in una casa di cura. Con Vera in condizioni psicologiche estremamente preoccupanti, e Marina in coma, Roberto è l’uomo solo al comando. Infatti adesso da lui dipendono le imprese Viscardi, perché Vera gli ha dato una procura generale. Ma da lui dipendono anche i Canteri Flegrei, di cui è amministratore delegato.

Un Posto al Sole: Valerio incantato da Elena

Un Posto al Sole Valerio Viscardi

Fonte: RaiPlay

L’unico che potrebbe in qualche modo scoprire le trame di Roberto è Valerio, il padre di Vera. L’uomo in effetti è molto preoccupato per sua figlia e desidera vederci più chiaro. Nelle prossime puntata di “Un Posto al Sole” però lo vedremo maggiormente concentrato su Elena. La bella figlia di Marina è in ansia per sua madre e molto bisognosa di sostegno. La donna ha passato un momento difficile anche per via del processo a cui ha dovuto testimoniare contro Enriquez. Valerio sembra decisamente intenzionato a restarle vicino

Un Posto al Sole: Diego e Beatrice troppo diversi

Una coppia nasce in “Un Posto al Sole” e un’altra forse si separa. Sono Diego e Beatrice che, dopo un fulmineo innamoramento, cominciano a conoscersi meglio. Adesso capiscono quanto sono diversi e la frattura che si sta creando potrebbe diventare incolmabile. Riuscirà Raffaele con i suoi manicaretti e con la sua diplomazia a ricucire il rapporto tra i due?

Se vuoi sapere cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, continua a seguire gli aggiornamenti su GoGoMagazine!

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *