Connect with us
Un Posto al Sole Elena Enriquez Un Posto al Sole Elena Enriquez

Serie TV

Un Posto al Sole, anticipazioni 15 Ottobre: il destino di Enriquez

mm

Published

on

Con la puntata del 15 ottobre di “Un Posto al Sole” giunge infine al termine la vicenda giudiziaria che ha visto coinvolta Elena Giordano e l’avvocato Massimo Enriquez. Scopriremo infatti se l’uomo verrà giudicato colpevole di aver molestato le sue dipendenti.

Un Posto al Sole: il verdetto della giustizia

Un Posto al Sole Enriquez

Fonte: Tv.Daily.it

“Un Posto al Sole” è da sempre una telenovelas molto attenta alle questioni di interesse pubblico e sociale. Nelle ultime puntate si è occupata di un argomento molto delicato ma di grande attualità, quello delle molestie alle donne sul posto di lavoro. Elena Giordano era stata assunta nello studio dell’avvocato Enriquez. Questi, come era solito fare, aveva usato il suo ruolo predominante per costringere la donna ad assecondarlo nelle sue avances. Elena però, dopo aver in un primo momento ceduto al ricatto morale, ha deciso di denunciarlo. Il processo, lungo e difficile, è arrivato al termine e nella puntata del 15 ottobre di “Un Posto al Sole” Enriquez dovrà affrontare la decisione del Tribunale.

Un Posto al Sole: la scoperta di Marina

Nel frattempo Marina continua ad indagare, determinata a scoprire il vero assassino di Veronica. Dopo aver registrato una conversazione tra Valerio e sua figlia Vera ha scoperto che quest’ultima parla da sola. Per approfondire la questione ha acquistato una penna che ha celato un microfono e l’ha infilata nella borsa della ragazza. Adesso Marina può ascoltare quello che succede a Vera e potrà avvicinarsi di più alla verità. Se è infatti Alberto a languire in carcere per l’omicidio della Viscardi, la vera colpevole, come sanno i telespettatori di “Un Posto al Sole”, è proprio la fragile Vera.

Un Posto al Sole: verso la fine di un’amicizia

Vittorio non riesce a superare l’addio di Anita, e alla fine ne incolperà Rossella. La ragazza infatti si è intromessa più volte nella coppia. Questo potrebbe anche avere delle ripercussioni nella solida e lunga amicizia che esiste tra Vittorio e Patrizio.

Scopri cosa accadrà nelle prossime puntate di “Un Posto al Sole” seguendo le anticipazioni di GoGoMagazine!

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *