Connect with us
Un Posto al Sole Vera Viscardi Marina Un Posto al Sole Vera Viscardi Marina

Serie TV

Un Posto al Sole, anticipazioni 11 Ottobre: Marina contro Vera

mm

Published

on

Le indagini di Marina si fanno più serrate puntata dopo puntata di Un Posto al Sole. Cercando di dimostrare la colpevolezza di Roberto circa la morte di Veronica, nella puntata dell’11 Ottobre di Un Posto al Sole finirà per toccare i nervi scoperti della sensibilità di Vera

Un Posto al Sole: la fuga di Morace

Dopo le accuse di Valerio, che ha apertamente dato dell’assassino a Roberto, Marina si è messa ad indagare. La donna ha deciso che vuole scoprire una volta per tutte chi ha ucciso Veronica. Ben presto è risalita a Luigi Morace, per quanto non sappia in che misura sia coinvolto nella faccenda. Morace ricattava Vera ma Roberto lo ha convinto a smettere. Marina scopre così che il ragazzo è andato ai Caraibi, dove ha aperto un bar. La notizia la insospettisce ancora di più: dove può aver trovato i soldi?

Un Posto al Sole: la psiche di Vera

Un Posto al Sole Vera

Loading...

Nella puntata dell’11 Ottobre di Un Posto al Sole vedremo dunque Marina cercare di stringere il cerchio, avvicinandosi a Vera. La ragazza si troverà messa sotto pressione da più fronti. Suo padre Valerio confiderà anche a lei di essere convinto che è Roberto l’assassino di Veronica. Marina, con la sua intransigenza, le ricorderà proprio la zia. Vera l’ha uccisa non sopportando più le pressioni che la donna esercitava su di lei. Il suo precario equilibrio rischia di rompersi di nuovo. Già nelle scorse puntate di Un Posto al Sole la ragazza ha tentato il suicidio, e non è escluso che possa farlo di nuovo.

Un Posto al Sole: piccole guerre a Palazzo Palladini

Intanto ci sono due coppie a Palazzo Palladini che non se la passano bene. Vittorio, ora che sembra che tra lui e Anita le cose cominciano a funzionare, cade vittima della gelosia. Ha paura di perdere di nuovo la ragazza che ama, ma lei si sentirà soffocata. Serena invece è delusa dall’incomprensione di suo marito. Filippo non capisce che lei sta subendo le angherie delle sue colleghe per averlo fatto assumere al negozio cinese. Così escogiterà una piccola vendetta, aizzando Raffaele contro Filippo.

Ne vedremo delle belle nella puntata dell’11 Ottobre di Un Posto al Sole! E se vuoi avere sempre anticipazioni nuove su Un Posto al Sole, segui le novità su GoGomagazine!

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009