Connect with us

Anticipazioni

Un Posto al Sole, anticipazioni 8 Ottobre: Roberto accusato

mm

Published

on

Sembra ormai vicina ad un epilogo la vicenda che riguarda l’assassinio di Veronica Viscardi. Nelle ultime puntate di Un Posto al Sole abbiamo visto il principale indiziato, Alberto Palladini, fare una precisa accusa. Il suo amico Valerio gli crede, ma questo potrebbe dare il via ad una spirale perversa…

Nonostante Roberto abbia fatto del suo meglio per proteggerla e per farla uscire pulita dalla brutta storia in cui è rimasta invischiata, il cerchio si stringe attorno a Vera. La giovane, che nelle prime puntate in cui è entrata a far parte di Un Posto al Sole appariva legatissima a sua zia Veronica, ne è in realtà l’assassina. Alberto Palladini, che è in carcere, accusato di quell’omicidio, ora è convinto che l’assassino sia Roberto Ferri. Nella puntata di venerdì 5 Ottobre di Un Posto al Sole abbiamo visto Alberto confidarsi con il suo amico Valerio. Adesso Valerio prenderà in mano la situazione.

Un Posto al Sole: Valerio accusa Roberto

Un Posto al Sole Roberto Ferri Valerio Viscardi

Fonte: Upaspoiler

Valerio infatti accuserà apertamente Roberto di essere l’artefice dell’omicidio di sua sorella Veronica. Naturalmente Roberto non potrà difendersi semplicemente rivelando la verità che conosce: ovvero che è stata Vera a commettere quel gesto criminale. Vera, dal canto suo, ormai comincia a non distinguere più la realtà dalle sue allucinazioni. Nella puntata dell’8 Ottobre di Un Posto al Sole Marina potrebbe essere in pericolo. Vera infatti continua a vedere nella donna le stesse fattezze della sua defunta zia. La sua furia omicida potrebbe dunque scatenarsi su un nuovo  e innocente bersaglio.

Un Posto al Sole: il dramma di Raffaele e Susanna

Anche Raffaele si troverà al centro di un piccolo dramma nella puntata dell’8 Ottobre di Un Posto al Sole, per quanto di natura ben diversa. Infatti scoprirà che il suo nipotino Antonio potrebbe nutrire una fede calcistica molto diversa dalla sua. Chi segue Un Posto al Sole da anni sa bene che Raffaele è rigorosamente tifoso del Napoli. Susanna, dal canto suo, dovrà rivelare a suo padre che non è riuscita a superare l’esame per diventare avvocato. Ad aspettarla c’è anche un’altra notizia che non le piacerà: Ugo ha deciso di assumere Beatrice nello studio legale di cui è titolare, e in cui lavora anche Susanna.

Un Posto al Sole ti aspetta stasera su Rai Tre alle ore 20:45 come ogni giorno; segui le anticipazioni e gli aggiornamenti qui su GoGoMagazine!

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook