Connect with us
Un Posto al Sole Vera Viscardi Un Posto al Sole Vera Viscardi

Anticipazioni

Un Posto al Sole, anticipazioni 4 Ottobre: i fantasmi di Vera

mm

Published

on

La puntata del 3 ottobre di “Un Posto al Sole” si è chiusa su un’immagine inquietante: Vera impugna un coltello e si avvicina a Roberto addormentato. Dove condurrà la follia della giovane?

La decisione è ormai stata presa: Vera ha deciso di affidare la guida delle imprese Viscardi a Roberto Ferri. Vera si fida di lui per molti motivi. Ne è innamorata, lo stima professionalmente e inoltre lui è l’unico che conosce il suo terribile segreto. Vera ha ucciso sua zia e Roberto ne è a conoscenza. L’uomo sta facendo di tutto per coprire la ragazza e non far trapelare la verità. Nella puntata del 4 ottobre di “Un Posto al Sole”, però, qualcuno potrebbe cominciare ad avvicinarsi alla vera soluzione del caso Viscardi.

Un Posto al Sole: un uomo innocente

Alberto Palladini non è mai stato uno stinco di santo in “Un Posto al Sole”. Adesso però si trova in prigione per un delitto che non ha commesso. L’omicidio di Veronica Viscardi è infatti stato attribuito a lui, che in verità è estraneo ai fatti e non si dà pace. Nelle anticipazioni di “Un Posto al Sole” si dice però che l’uomo, mettendo insieme i pezzi del puzzle, potrebbe cominciare ad avvicinarsi all’identità del vero colpevole, e chiedere l’aiuto del suo vecchio amico Valerio.

Un Posto al Sole: Roberto in pericolo?

Un Posto al Sole Vera

Fonte: TvSoap

Roberto sta facendo del suo meglio per aiutare Vera, ma forse si è accollato un compito troppo grande per lui. La ragazza continua a vedersi davanti agli occhi sua zia Veronica. Veronica insinua in lei il dubbio che l’interesse di Roberto nei suoi confronti non sia genuino, al punto che la ragazza ha impugnato un coltello. Alla fine però non accadrà nulla e Roberto prenderà il suo posto alle imprese Viscardi. Ma Vera darà segni di squilibrio ancora più evidenti.

Un Posto al Sole: coppie in difficoltà

Nella puntata di “Un Posto al Sole” del 4 ottobre saranno protagonisti anche due giovani coppie. Niko e Susanna devono cercare di studiare per prepararsi all’esame per l’abilitazione da avvocato. Vittorio e Anita devono chiarire le rispettive posizioni una volta per tutte. Per Susanna potrebbe esserci un’amara sorpresa, mentre Vittorio dovrà rinunciare una volta per tutte all’amore di Anita.

Per queste e altre anticipazioni su “Un Posto al Sole” segui gli aggiornamenti su GoGoMagazine!

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *