Connect with us
Un Posto al Sole Vera Roberto Un Posto al Sole Vera Roberto

Anticipazioni

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 Ottobre: Vera si affida totalmente a Roberto

mm

Published

on

Al centro della puntata odierna di “Un Posto al Sole” c’è la decisione inattesa che prenderà Vera. La ragazza, sempre più ossessionata dall’omicidio commesso, abdicherà completamente al suo ruolo dirigenziale in favore di…

Vera Viscardi, pur essendo stata salvata dal suicidio nelle precedenti puntate di “Un Posto al Sole”, non si è mai davvero ripresa. I rimorsi e il senso di colpa per aver ucciso sua zia Veronica la tormentano. Vera continua a vedere il “fantasma” di sua zia ovunque vada. Il consiglio di Roberto di non costituirsi alla Polizia, come lei avrebbe voluto fare, è stato davvero saggio? Vera sembra incapace di reggere la tensione. Ad aggravare la situazione c’è anche l’aperta ostilità nata tra suo padre Valerio e Roberto.

Un Posto al Sole: chi merita davvero la fiducia di Vera?

Un Posto al Sole Ferri

Fonte: Upaspoiler

Quando Veronica è morta, nel suo testamento ha lasciato tutte le imprese di famiglia a Vera. La ragazza, che ha solo 25 anni, non è in grado di coordinare tutto: ha bisogno di un uomo di fiducia. Quell’uomo potrebbe essere suo padre. Valerio però non ha mai dimostrato affidabilità. Vera inoltre, nella puntata di “Un Posto al Sole” del 3 Ottobre, verrà infastidita una volta di più dalle ingerenze del padre nella sua vita personale. La giovane si fida di Roberto, ma Valerio no. Alla fine Vera farà comunque la sua scelta.

Un Posto al Sole: un nuovo ruolo per Roberto

Dopo aver litigato con Valerio, Vera prenderà la sua decisione durante la puntata di “Un Posto al Sole” del 3 Ottobre. Chiederà infatti a Roberto di occuparsi completamente delle imprese Viscardi, dandogli delega totale. Roberto accetterà? E se lo farà, in che modo riuscirà a conciliare questo nuovo ruolo con quello di amministratore dei cantieri Flegrei? Oltretutto la decisione presa non aiuterà Vera a stare meglio. Nelle prossime puntata di “Un Posto al Sole” vederemo infatti che la sua follia latente andrà peggiorando sempre di più.

Vuoi avere più anticipazioni sugli altri personaggi di “Un Posto al Sole”? Continua a seguire gli aggiornamenti su GoGoMagazine!

 

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *