Connect with us
Un Posto al Sole Serena e Filippo Un Posto al Sole Serena e Filippo

Anticipazioni

Un Posto al Sole, anticipazioni 1 Ottobre: Serena nei guai

mm

Published

on

Questa sera, alle ore 20:45, comincia una nuova settimana di “Un Posto al Sole”, soap opera ambientata e girata a Napoli e in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre. Ecco cosa accadrà nella puntata di “Un Posto al Sole” di  stasera 1 Ottobre

Una delle coppie più amate di “Un Posto al Sole” è quella formata da Filippo e Serena. La loro storia d’amore è stata tormentata da tante difficoltà e si è sempre configurata come la classica storia del principe azzurro e Cenerentola. Serena viene da una famiglia povera, ha scoperto chi fosse suo padre solo di recente, nelle scorse puntata di “Un Posto al Sole”. Filippo invece è benestante e figlio del potente Roberto Ferri. Nelle ultime puntate di “Un Posto al Sole” andate in onda prima dell’interruzione estiva, però, le cose sono cambiate. Filippo, dopo aver lasciato il lavoro ai cantieri Flegrei, ha iniziato a giocare in borsa. Alla fine, ha perso tutto quello che lui e Serena avevano messo da parte. Questo ha incrinato il rapporto con la moglie, ma solo momentaneamente: lei ha deciso di dargli una nuova opportunità.

Un Posto al Sole anticipazioni: Un nuovo lavoro per Filippo

Un Posto al Sole Filippo

Fonte: TvSoap

Per riconquistare la fiducia di Serena, Filippo ha iniziato a cercare un nuovo lavoro, con scarso successo. Alla fine è stata proprio lei a trovargli una buona opportunità. Filippo, a partire dalla puntata di stasera di “Un Posto al Sole”, diventerà il contabile e il braccio destro del proprietario del negozio in cui lavora Serena come commessa. Si tratta di un negozio di articoli cinesi, e le colleghe di Serena sono tre donne orientali molto vendicative. Non le perdoneranno infatti di aver fatto assumere suo marito, visto che il precedente contabile era invece il marito di una delle tre. Inizieranno così a renderle la vita impossibile sul posto di lavoro.

Un Posto al Sole anticipazioni: Serena in difficoltà per il mobbing delle colleghe

Ancora una volta “Un Posto al Sole” si dimostra sensibile verso tematiche sociali, occupandosi dunque di mobbing. Serena non è mai andata d’accordo con le sue colleghe e ora le cose peggioreranno in modo sensibile. Filippo invece è molto soddisfatto del suo nuovo lavoro. Per non turbare la sua felicità Serena non gli dirà nulla di quello che sta passando. Fin quando riuscirà a sostenere il mobbing del temibile trio?

Lo scopriremo nelle prossime puntate di “Un Posto al Sole”, di cui puoi leggere le anticipazioni sempre su GoGoMagazine.

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook