Connect with us
Un Posto al Sole Otello Testa Un Posto al Sole Otello Testa

Anticipazioni

Un Posto al Sole, anticipazioni 26 settembre: Otello nella rete del gioco

mm

Published

on

Nelle ultime puntate di Un Posto al Sole, soap opera sempre attenta ai temi sociali, si è affrontato un argomento molto spinoso. Otello, anziano ex vigile urbano in pensione, è diventato dipendente dal gioco d’azzardo. Finora la sua famiglia non si è accorta ancora di nulla. Nella puntata di stasera di Un Posto al Sole, però, ci saranno nuovi sviluppi.

Ecco tutte le anticipazioni.

Un Posto al Sole, anticipazioni 26 settembre: Otello vittima del gioco e di Troncone

Un Posto al Sole Lucio Allocca

Fonte: Tvzap

Il titolare della sala Bingo (Vinco nella finzione di Un Posto al Sole) in cui Otello ha cominciato a giocare, Troncone, fa una proposta all’ex integerrimo vigile urbano. Poiché Otello ha già dilapidato una piccola fortuna, gli propone di fargli credito. In cambio però vuole che Otello interceda per lui presso i suoi ex colleghi. Troncone infatti vuole aggirare la legge e non presentare tutte le autorizzazioni necessarie per la sua attività. Otello, che in Un Posto al Sole si è sempre mostrato ligio al dovere e rispettoso delle leggi, in questo momento invece sembrerà propenso a cedere al ricatto. Terminati ormai anche i soldi che gli ha dato Filippo, l’uomo non riesce a combattere la sua dipendenza.

Un Posto al Sole, anticipazioni 26 settembre: Silvia, Michele e Teresa si accorgono di qualcosa

Ma l’atteggiamento di Otello è ormai troppo cambiato da non insospettire i suoi familiari. Sua moglie Teresa capisce che suo marito è assillato da un problema. Anche Michele e Silvia ormai non possono più attribuire le stranezze dell’uomo alla sua inattività. Otello infatti non ha mai accettato del tutto l’idea di essere andato in pensione. La famiglia Graziani si avvicina sempre di più alla verità e a scoprire lo scabroso segreto che l’uomo nasconde. Nelle prossime puntata di Un Posto al Sole, infine, la situazione di Otello diventerà chiara a tutti.

Un Posto al Sole, anticipazioni 26 settembre: Roberto e Vera

La puntata di Un Posto al Sole del 26 settembre sarà incentrata per lo più sulla figura di Otello, ma vedremo anche Roberto e Vera. La ragazza, salvata miracolosamente dopo che aveva tentato il suicidio, viene ancora ricattata da Luigi Morace. Adesso però ha raccontato tutto quello che le è successo a Roberto, a partire dall’omicidio di sua zia Veronica, fino al ricatto. Roberto si mostrerà intenzionato ad aiutare la ragazza. Infatti le sconsiglia di andare alla Polizia: con Morace se la vedrà lui.

Segui le anticipazioni di Un Posto al Sole su GoGoMagazine per avere notizie sempre aggiornate!

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook