Connect with us
Un Posto al Sole Alberto Palladini Un Posto al Sole Alberto Palladini

Anticipazioni

Un Posto al Sole, anticipazioni 1-5 Ottobre: Alberto vicino a scoprire la verità

mm

Published

on

Un Posto al Sole, soap opera napoletana in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle ore 20:45, mette in scena amori, intrighi, complotti, ma anche i problemi della vita di tutti i giorni. Ecco le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda tra l’1 e il 5 Ottobre.

Al centro delle vicende narrate in Un Posto al Sole in questi giorni c’è la complessa e scabrosa vicenda dell’omicidio di Veronica Viscardi. La Viscardi era una donna odiata da molte persone per il suo carattere freddo e intransigente. Nessuno sospetta però che ad ucciderla sia stata l’unica che sembrava amarla. Si tratta di sua nipote Vera, che si è sentita oppressa dalle aspettative della zia su di lei. Sottoposta al ricatto di Luigi Morace, che aveva avuto la possibilità di riprendere l’omicidio con il suo telefonino, Vera ha tentato il suicidio. Roberto l’ha salvata, e adesso sta tessendo nuove trame per volgere la situazione a suo favore.

Nuovi sviluppi in Un Posto al Sole: Alberto vuole essere scagionato

Un Posto al Sole anticipazioni

Fonte: TvZap

C’è un personaggio che in Un Posto al Sole ha sempre avuto un volto ambiguo. Si tratta di Alberto Palladini, figlio del conte Tancredi, che in passato si è macchiato di azioni poco onorevoli. Ora però è in carcere, indagato per l’omicidio della Viscardi. Lui  fin da subito stato il principale indiziato, ma è innocente e chiederà ancora una volta l’aiuto di Valerio per dimostrarlo. In Un Posto al Sole Valerio e Alberto sono amici di vecchia data. Valerio è anche il padre di Vera: come reagirà se Alberto insinuerà in lui il dubbio che possa essere stata sua figlia a commettere l’atroce crimine?

Roberto e Vera: la strana coppia di Un Posto al Sole

Intanto Roberto, da sempre il “cattivo” per eccellenza di Un Posto al Sole, ha preso sotto la sua ala protettiva Vera. Ha liquidato Morace, facendolo spaventare e sequestrandogli il telefonino in cui sono contenute le prove dell’omicidio. Ha poi convinto Vera a non costituirsi e adesso lei si appoggia a lui in tutto e per tutto. La ragazza infatti continua ad essere perseguitata dalla presenza di sua zia. Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole vedremo che affiderà a Roberto le sue quote delle aziende di famiglia, e questo creerà nuovi screzi tra Roberto e Valerio. La tregua che i due avevano stipulato per amore di Vera non durerà quindi a lungo.

Continua a leggere GoGomagazine per tutte le anticipazioni sugli altri personaggi di Un Posto al Sole!

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook