Connect with us
Un Posto al Sole Marina Giordano Un Posto al Sole Marina Giordano

Anticipazioni

Un Posto al Sole, anticipazioni 9 Ottobre: Marina indaga – SPOILER

mm

Published

on

La puntata di Un Posto al Sole di lunedì 8 Ottobre si è conclusa con la sconcertante accusa di Valerio nei confronti di Roberto. Valerio ha infatti accusato Ferri di essere l’assassino di sua sorella Veronica. Marina era presente, e ora deciderà di prendere in mano la situazione…

Un Posto al Sole: omicidio irrisolto

Un Posto al Sole Veronica Viscardi

Fonte: Vanity Fair

Da molte puntate ormai Un Posto al Sole tiene in sospeso i suoi telespettatori con la vicenda della morte di Veronica Viscardi. Il pubblico ormai sa chi è il vero colpevole, ovvero sua nipote Vera: ma nella soap i sospetti si appunteranno adesso su un’altra persona. Se già Alberto è in carcere come principale indiziato, Valerio si è invece convinto che l’omicida sia Roberto. Lo ha quindi accusato apertamente, e proprio di fronte a Marina. L’evoluzione di questo gesto potrebbe essere tragica.

Un Posto al Sole: le indagini di Marina

Marina infatti, che non ci ha mai visto molto chiaro nella morte di Veronica, non si fida di Roberto. Soprattutto trova strana la sua liaison con Vera, che è molto più giovane di lui. Davanti alle gravi parole di Valerio deciderà dunque di indagare per proprio conto. Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole vedremo come si avvicinerà sempre di più alla verità, fino a mettere in pericolo persino la sua stessa vita. Vera, infatti, è ormai vittima delle sue allucinazioni ed è sempre più fuori controllo.

Un Posto al Sole: ombre su Palazzo Palladini

Un Posto al Sole Raffaele

Fonte: Raiplay

Gli altri abitanti di Palazzo Palladini, ognuno a suo modo, non se la passano molto meglio. Nella puntata del 9 Ottobre di Un Posto al Sole vedremo Raffaele confrontarsi con la tragica verità. Scoprirà infatti che suo nipote Antonio ha posato per una campagna pubblicitaria indossando la maglia della Juventus. Come ben sanno tutti i fan di Un Posto al Sole, la fede calcistica di Raffaele va solo ed unicamente al NapoliSusanna invece, dopo l’ultimatum di suo padre, non sa cosa fare. Lasciare la Terrazza, come vorrebbe il suo severo genitore, e così rinunciare al suo rapporto con Niko? Oppure restare, con il timore di rovinare per sempre la sua carriera?

Se vuoi altre anticipazioni su tutti i personaggi di Un Posto al Sole continua a seguire gli aggiornamenti su GoGoMagazine!

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook