Connect with us

Anticipazioni

Un Posto al Sole, anticipazioni 10 Ottobre: la mossa di Marina – SPOILER

mm

Published

on

Nelle ultime puntate di Un Posto al Sole la situazione relativa all’omicidio di Veronica Viscardi si è complicata sempre di più. Adesso Valerio è convinto che l’assassino sia Roberto, e anche Marina ha cominciato a nutrire qualche dubbio

Un Posto al Sole: le accuse di Valerio

Marina è ormai stata messa sul chi vive. Non sono state solo le parole di Valerio ad insospettirla. Valerio ha accusato Roberto di essere l’assassino di sua sorella Veronica. Non avendo però prove concrete, per Marina quelle accuse sarebbero anche potute cadere nel vuoto. Ciò che più l’ha insospettita è la strana reazione di Roberto. L’uomo ha infatti reagito nervosamente. Marina, che in passato in Un Posto al Sole è stata moglie di Ferri, sa bene quanto questi sia in grado di mantenere il sangue freddo. Sospetta così che le accuse del Viscardi possano non essere prive di fondamento.

Un Posto al Sole: Marina si avvicina alla soluzione

Un Posto al Sole Marina Morace

Fonte: Raiplay

Marina quindi inizia ad indagare, partendo dallo strano comportamento che Roberto aveva avuto anche con uno dei camerieri del Circolo di cui sono soci. Il cameriere, Luigi Morace, stava ricattando Vera. Da questa fonte però la Giordana non saprà nulla e nella puntata di Un Posto al Sole del 10 ottobre ricorrerà ad un altro stratagemma. Metterà nella borsa di Vera delle penne in grado di registrare le conversazioni. Marina, che sa bene che Roberto è in grado di uccidere, come è già accaduto nelle passate puntate di Un Posto al Sole, per ora sospetta di lui. Non ci metterà molto ad arrivare al vero colpevole: Vera.

Un Posto al Sole: Niko e Susanna, scelta d’amore

Nella puntata di Un Posto al Sole del 10 Ottobre seguiremo anche le vicende di Niko e Susanna. Dopo che lei non è riuscita a passare l’esame di avvocato ha litigato furiosamente con suo padre. Ora è molto depressa e sta valutando l’idea di tornare a vivere da sola. Naturalmente Niko teme che questo finisca per allontanarli, così le fa una proposta che lei non potrà rifiutare.

Scopri ogni giorno le anticipazioni delle vicende dei personaggi di Un Posto al Sole su GoGoMagazine!

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook