Nella puntata del 31 Ottobre di “Un Posto al Sole” al centro della narrazione continua ad esserci la vicenda che lega indissolubilmente Marina, Roberto e Vera. Vera ha ucciso sua zia e Marina lo sa. Poi ha provato anche ad uccidere Marina che è in coma. Ma se si svegliasse…
Un Posto al Sole: La Terrazza cambia aspetto
Fonte: velvetgossip
Fin dai primi episodi di “Un Posto al Sole” la Terrazza è stato il cuore pulsante di Palazzo Palladini. I suoi inquilini sono cambiati spesso, e ora è in vista una nuova piccola rivoluzione. Niko e Susanna, insieme al piccolo Jimmy, hanno deciso di cercare una casa per conto loro. Impresa tutt’altro che facile visti i prezzi degli appartamenti di Napoli. In modo inatteso, è Renato a trovare una soluzione. Proporrà infatti al figlio di eseguire dei lavori di ristrutturazione nel suo appartamento, dividendolo in due e salvando capra e cavoli. Niko e Susanna saranno d’accordo?
Un Posto al Sole: Diego e Beatrice si riavvicinano
Il nume tutelare dei protagonisti di “Un Posto al Sole”, da sempre, è Raffaele, il portiere del Palazzo. Nella puntata del 31 ottobre di “Un Posto al Sole” l’uomo dovrà aiutare suo figlio Diego. Diego ha una relazione burrascosa con Beatrice. Per cercare di pacificare la giovane coppia, Raffaele ha invitato tutti e due a cena a casa sua. I suoi piatti avranno il potere di addolcire la rigida Beatrice e di far trovare un nuovo equilibrio ai freschi innamorati.
Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!