Connect with us
Un Posto al Sole Marina Un Posto al Sole Marina

Serie TV

Un Posto al Sole, anticipazioni 29 Ottobre: Vera parte

mm

Published

on

Le ultime puntate di “Un Posto al Sole” hanno mostrato il terribile incidente d’auto in cui sono rimaste coinvolte Marina Giordano e Vera Viscardi. Questo fatto scatenerà una serie di conseguenze che porteranno alla risoluzione del caso della morte di Veronica Viscardi…

Un Posto al Sole: Marina in coma, Vera libera

Un Posto al Sole Marina

Fonte: RaiPlay

Da molte puntate i telespettatori di “Un Posto al Sole” sanno chi è l’assassino di Veronica Viscardi. Si tratta di sua nipote Vera, ragazza all’apparenza determinata ma molto fragile psicologicamente. Le uniche due persone che sanno che è lei l’omicida sono Roberto Ferri e Marina Giordano. Marina è in coma, e non si sa quando si sveglierà, né in quali condizioni. Roberto ha preso in mano la situazione. Ha convinto Vera a partire con lui per andare a farsi curare in una clinica in Svizzera. Nella puntata del 29 ottobre di “Un Posto al Sole” vedremo così la coppia prendere il volo, mentre Marina resta in ospedale, con la sua vita appesa ad un filo.

Un Posto al Sole: Valerio è inquieto, Elena è angosciata

Valerio, padre di Vera, continua a non fidarsi di Roberto e da qualche puntata di “Un Posto al Sole” ha la netta sensazione che l’uomo gli nasconda qualcosa. Però lui lo sospetta colpevole della morte di sua sorella Veronica. Non penserebbe mai a sua figlia come colpevole. Elena dal canto suo è profondamente in pena per sua madre, con la quale aveva solo da poco riallacciato rapporti cordiali. La preoccupazione per i reciproci familiari avvicinerà ogni giorno di più Elena e Valerio.

Un Posto al Sole: Rossella entra in azione, Michele non sa che fare

Un Posto al Sole Patrizio

Fonte: Raiplay

Dopo il brutto litigio che ha visto Patrizio e Vittorio arrivare alle mani, i due non si sono più parlati. Rossella, da sempre la vera saggia di “un Posto al Sole”, decide di prendere in mano la situazione e ripristinare la loro antica amicizia. Il padre di Rossella, Michele, invece non riesce a gestire la situazione con il vigile Cerruti e Tiziano. Non volendo è finito al centro di un triangolo amoroso, finendo per insospettire persino sua moglie Silvia.

Se vuoi sapere come evolveranno le vicende dei protagonisti di “Un Posto al Sole” continua a seguire le nostre anticipazioni su GoGoMagazine!

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook