Connect with us

Serie TV

Un Posto al Sole, anticipazioni 16 Ottobre: Vittorio sempre più solo

mm

Published

on

Nella puntata del 16 ottobre di “Un Posto al Sole” il giovane Vittorio Del Bue apparirà sempre più solo. Il suo amore impossibile per Anita, ragazza affascinante ma problematica, lo sta allontanando da tutti quelli che lo amano. Specie dal suo migliore amico, Patrizio

Un Posto al Sole: l’influenza di Anita

Un Posto al Sole Vittorio Anita

Fonte: NapoliToday

Da numerose puntate di “Un Posto al Sole” Vittorio ormai cerca in ogni modo di conquistare Anita. La ragazza però ha molti problemi relazionali e si è comportata sempre in modo molto ambiguo con lui. Facendogli credere a fasi alterne di amarlo, e di non amarlo, lo ha sempre tenuto sulla corda. L’unica a mettere da tempo in guardia Vittorio contro la pessima influenza che Anita ha su di lui è stata Rossella. Nella puntata di “Un Posto al Sole” del 15 Ottobre questo ha portato ad un epilogo inatteso.

Un Posto al Sole: fine di un’amicizia

Rossella ha accusato per l’ennesima volta Anita di approfittarsi di Vittorio e stavolta ha sortito l’effetto desiderato. Anita ha infatti deciso di lasciare il ragazzo per chiarirsi le idee. Vittorio però non ha affatto preso bene la cosa e ha fatto una scenata a Rossella. Le ha chiesto di sparire dalla sua vita, di non impicciarsi più. Nella puntata del 16 ottobre di “Un Posto al Sole” vedremo come questo porterà inevitabili ripercussioni sul rapporto tra Vittorio e Patrizio. Patrizio è il ragazzo di Rossella e cercherà di convincere Vittorio a perdonarla. Ma questi non ne vorrà sapere, e lo scontro con il suo ex amico del cuore potrebbe diventare anche fisico.

Un Posto al Sole: una nuova amicizia

Se una vecchia amicizia finisce, una nuova ne sboccia. La fine del processo contro Enriquez, terminato con il riconoscimento della sua colpevolezza, unisce in modo inatteso Elena, Susanna e Beatrice. Tutte e tre le donne sono state molestate dall’avvocato e adesso la solidarietà reciproca si trasforma in affetto. Nella puntata del 16 Ottobre di “Un Posto al Sole” vedremo anche Marina continuare a cercare prove sul vero assassino di Veronica, ma ancora senza successo.

Se vuoi avere sempre anticipazioni fresche sui personaggi di “Un Posto al Sole” segui sempre le novità su GoGoMagazine!

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook