Nella puntata del 31 Ottobre di “Un Posto al Sole” al centro della narrazione continua ad esserci la vicenda che lega indissolubilmente Marina, Roberto e Vera. Vera ha ucciso sua zia e Marina lo sa. Poi ha provato anche ad uccidere Marina che è in coma. Ma se si svegliasse…
Un Posto al Sole: La Terrazza cambia aspetto
Fin dai primi episodi di “Un Posto al Sole” la Terrazza è stato il cuore pulsante di Palazzo Palladini. I suoi inquilini sono cambiati spesso, e ora è in vista una nuova piccola rivoluzione. Niko e Susanna, insieme al piccolo Jimmy, hanno deciso di cercare una casa per conto loro. Impresa tutt’altro che facile visti i prezzi degli appartamenti di Napoli. In modo inatteso, è Renato a trovare una soluzione. Proporrà infatti al figlio di eseguire dei lavori di ristrutturazione nel suo appartamento, dividendolo in due e salvando capra e cavoli. Niko e Susanna saranno d’accordo?
Un Posto al Sole: Diego e Beatrice si riavvicinano
Il nume tutelare dei protagonisti di “Un Posto al Sole”, da sempre, è Raffaele, il portiere del Palazzo. Nella puntata del 31 ottobre di “Un Posto al Sole” l’uomo dovrà aiutare suo figlio Diego. Diego ha una relazione burrascosa con Beatrice. Per cercare di pacificare la giovane coppia, Raffaele ha invitato tutti e due a cena a casa sua. I suoi piatti avranno il potere di addolcire la rigida Beatrice e di far trovare un nuovo equilibrio ai freschi innamorati.
Un Posto al Sole: Marina non esce dal coma
La preoccupazione di Elena per sua madre intanto è alle stelle. Marina non accenna ad uscire dal coma ed Elena è confortata solo dalla presenza di Valerio. Il quale, dal canto suo, deve accettare che sua figlia Vera parta per la Svizzera con Roberto. La ragazza si è convinta, ma non è tranquilla: cosa accadrebbe se Marina si risvegliasse e si ricordasse che è stata lei a cercare di ucciderla?
Se vuoi sapere cosa succederà nelle prossime puntate di “Un Posto al Sole” continua a leggere le nostre anticipazioni su GoGoMagazine!