Serie TV

Un Posto al Sole, anticipazioni 31 Ottobre: Renato salva la situazione

Nella puntata del 31 Ottobre di “Un Posto al Sole” al centro della narrazione continua ad esserci la vicenda che lega indissolubilmente Marina, Roberto e Vera. Vera ha ucciso sua zia e Marina lo sa. Poi ha provato anche ad uccidere Marina che è in coma. Ma se si svegliasse…

Un Posto al Sole: La Terrazza cambia aspetto

Fonte: velvetgossip

Fin dai primi episodi di “Un Posto al Sole” la Terrazza è stato il cuore pulsante di Palazzo Palladini. I suoi inquilini sono cambiati spesso, e ora è in vista una nuova piccola rivoluzione. Niko e Susanna, insieme al piccolo Jimmy, hanno deciso di cercare una casa per conto loro. Impresa tutt’altro che facile visti i prezzi degli appartamenti di Napoli. In modo inatteso, è Renato a trovare una soluzione. Proporrà infatti al figlio di eseguire dei lavori di ristrutturazione nel suo appartamento, dividendolo in due e salvando capra e cavoli. Niko e Susanna saranno d’accordo?

Un Posto al Sole: Diego e Beatrice si riavvicinano

Il nume tutelare dei protagonisti di “Un Posto al Sole”, da sempre, è Raffaele, il portiere del Palazzo. Nella puntata del 31 ottobre di “Un Posto al Sole” l’uomo dovrà aiutare suo figlio Diego. Diego ha una relazione burrascosa con Beatrice. Per cercare di pacificare la giovane coppia, Raffaele ha invitato tutti e due a cena a casa sua. I suoi piatti avranno il potere di addolcire la rigida Beatrice e di far trovare un nuovo equilibrio ai freschi innamorati.

Un Posto al Sole: Marina non esce dal coma

La preoccupazione di Elena per sua madre intanto è alle stelle. Marina non accenna ad uscire dal coma ed Elena è confortata solo dalla presenza di Valerio. Il quale, dal canto suo, deve accettare che sua figlia Vera parta per la Svizzera con Roberto. La ragazza si è convinta, ma non è tranquilla: cosa accadrebbe se Marina si risvegliasse e si ricordasse che è stata lei a cercare di ucciderla?

Se vuoi sapere cosa succederà nelle prossime puntate di “Un Posto al Sole” continua a leggere le nostre anticipazioni su GoGoMagazine!

Cristina Marziali

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Published by
Cristina Marziali

Articoli recenti

  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023