Connect with us
una serie di sfortunati eventi 3 olaf una serie di sfortunati eventi 3 olaf

Netflix

Una Serie di Sfortunati Eventi 3: Terminate le riprese, ce lo dice un tweet

mm

Published

on

Neil Patrick Harris annuncia, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, la fine delle riprese di Una Serie Di Sfortunati Eventi 3. Terza e ultima stagione tratta dai romanzi di Lemony Snicket.

Poco più di un mese fa Netflix aveva rilasciato la seconda stagione di ASOUE. Qualche giorno fa Neil Patrick Harris ha annunciato la fine delle riprese di Una Serie Di Sfortunati Eventi 3, commentando l’evento con un tono decisamente nostalgico. Eh sì, perché si è trattato, come lui ha scritto, dell’ultimo giorno in cui ha vestito i panni del temibile e malvagio Conte Olaf.

Ecco il tweet!

La serie, infatti, con la terza stagione ha concluso il ciclo di romanzi di Lemony Snicket sulle tragiche vicende degli orfani Baudelaire, da cui è tratta. Le vicende giungeranno al termine e scopriremo quale sarà la fine dei Baudelaire e soprattutto quale destino sarà riservato al loro acerrimo nemico, il Conte Olaf.

Una Serie di Sfortunati Eventi 3: Dove eravamo rimasti

Nell’ultimo capitolo della seconda stagione abbiamo lasciato i Baudelaire in una situazione a dir poco complicata. Dopo aver lasciato il carosello carnivoro assieme al Conte Olaf e alla sua banda, si stavano dirigendo ai monti Manomorta, poiché avevano appreso la notizia (forse falsa) che uno dei loro genitori si trovava là, dopo essere sopravvissuto all’incendio. Klaus e Violet a bordo del baraccone dei fenomeni, trainato dalla macchina nera di Olaf, dove, invece, c’era Sunny.

Durante il tragitto, però, il Conte Olaf si era accorto del loro travestimento e così aveva sganciato il baraccone dei fenomeni mentre stavano percorrendo la salita verso i monti Manomorta. L’ultima inquadratura si sofferma proprio sul baraccone in procinto di precipitare dalla scarpata.

Una Serie di Sfortunati Eventi 3 ripartirà da qui e tratterà degli ultimi 4 libri della saga di Lemony Snicket: Una scivolosa scarpata, L’atro antro, Il penultimo pericolo e La fine.

Per restare aggiornati sul mondo seriale, non esitate a seguirci sulla nostra pagina Facebook!

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook