Connect with us

Netflix

Una Serie di Sfortunati Eventi: ecco perché ci saranno solo tre stagioni

Published

on

Una Serie di Sfortunati Eventi 2 farà il suo esordio su Netflix alla fine di questo mese, e fareste meglio a godervela, perché ci sarà solo un’altra stagione dopo quella in arrivo.

L’attore Neil Patrick Harris – che interpreta il malvagio conte Olaf – ha precedentemente confermato che lo show di Lemony Snicket si concluderà dopo tre stagioni, e adesso viene a spiegarci il motivo. A quanto pare non si tratta assolutamente di budget o pochi ascolti.

“È stato sempre il piano, quello di fare tre stagioni”, ha detto l’attore a TVLine, “e mi è davvero piaciuto. Mi fa sentire come se stessimo creando un’opera d’arte specifica, invece di sperare che lo zeitgeist ci regga per quante più stagioni gli spettatori possano sopportare”.

Una Serie di Sfortunati Eventi 2 potrà contare su ben 10 episodi, due in più rispetto alla precedente. La terza e ultima stagione sarà quella più breve invece, con solo sette episodi. Riguardo alle prossime puntate, Neil Patrick Harris ha dichiarato che i Baudelaire “si renderanno conto di non poter contare su nessun adulto e di essere gli unici in grado di poter risolvere i propri problemi”.

Vi ricordiamo che lo show tornerà con la season 2 il prossimo 30 marzo, per la gioia dei fan.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook