Connect with us
Vikings Vikings

News

Vikings 5: Hirst sul futuro di Heahmund, sarà ucciso da Ivar?

Published

on

Ci sono un sacco di domande che ci ruotano in testa riguardo alla seconda metà di Vikings 5. È impossibile non chiedersi chi morirà e chi vivrà, per esempio. E adesso il creatore dello show, Michael Hirst, ci dà qualche suggerimento.

“Ci saranno delle morti significative nella seconda parte di Vikings 5”, avrebbe infatti rivelato nel corso di una recente intervista. Di seguito potreste incappare in qualche spoiler, dunque vi consigliamo di continuare a leggere soltanto nel caso in cui foste in pari con gli episodi.

“Tutto ciò che posso dire è che le esperienze di Heahmund saranno più estreme e vivide”, ha affermato riguardo al vescovo parlando con Express.co. “È ossessionato compulsivamente. Avrà a che fare con situazioni pericolose ed estreme, reagendo in modo altrettanto estremo perché non riconosce i limiti”.

“In un certo senso è come Ivar. Non è moderato, né normale”, avrebbe aggiunto Hirst. Il creatore dello show non ha confermato che il vescovo passerà a miglior vita in Vikings 5, ma stando a quanto riferito non se la passerà bene nella seconda parte della stagione. E, somigliando in qualche modo a Ivar, uno scontro tra i due potrebbe essere interessante, magari con il figlio di Ragnar che porrà fine alla sua esistenza.

Chi ancora non ha avuto modo di vedere la stagione in corso di Vikings può farlo grazie a Rai 4, che sta trasmettendo in chiaro gli episodi.

Seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato con le ultime news.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook