Connect with us

Prime Video

Vikings: ecco il trailer ufficiale della stagione finale

Published

on

Rilasciato il trailer della sesta e ultima stagione di Vikings 

A sorpresa, Amazon ha pubblicato sul proprio canale YouTube, il trailer ufficiale della sesta e ultima stagione di Vikings. Il colosso dello streaming ha infatti raggiunto un accordo con la casa di produzione MGM, per il rilascio della stagione di Vikings sulla propria piattaforma. Gli episodi saranno quindi disponibili a partire dal 30 dicembre 2020 su Amazon Prime Video America 

Per quanto riguarda l’uscita italiana invece, dovremmo aspettare fino al 2021, e al momento non è chiaro se Amazon Italia acquisterà anch’essa i diritti sullo show televisivo. In ogni caso, con tutta probabilità la stagione finale nel nostro Paese sarà disponobile su History Channel e su TimVision 

Potete guardare il trailer cliccando qui sotto:  

Vikings: la trama 

Vikings segue le avventure di Ragnar Lothbrok, il più grande eroe della sua epoca. La serie racconta le saghe dei fratelli vichinghi di Ragnar e della sua famiglia, mentre cresce per diventare il re delle tribù nordiche. Oltre ad essere un guerriero senza paura, Ragnar incarna le tradizioni norrene di devozione agli dei, la leggenda vuole che fosse un discendente diretto di Odino, il dio della guerra e dei guerrieri. 

La prima parte della sesta stagione era finita con Ivar alla guida dei Rus di Kiev, mentre Oleg il Profeta aveva invaso Kattegat. RagnarLagertha sono morti e l’era dei Vichinghi si appresta ormai verso la fine. Hvitserk si è unito al fratello Ivar, nonostante nutra ancora dei dubbi nei suoi confronti e Ubbe e Torvi hanno scoperto la tanto narrata Terra d’oro che era sempre stata nelle mire del padre. 

Vikings

Ivar, Vikings

Vikings cast 

Nel cast della sesta stagione di Vikings troviamo: Katheryn Winnick, Alexander LudwigAlex Høgh Andersen, Marco IlsøJordan Patrick SmithDanila Kozlovsky, John KavanaghPeter FranzénEric JohnsonGeorgia Hirst, Ragga Ragnars e Ray Stevenson. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook