Connect with us
Elizabeth Olsen in WandaVision, serie Marvel per Disney, Gogo Magazine Elizabeth Olsen in WandaVision, serie Marvel per Disney, Gogo Magazine

News

WandaVision: arriva la conferma della data d’uscita della serie Marvel!

mm

Published

on

Un comunicato ufficiale rilasciato da Disney+ sembra suggerire un importante cambio di programma: WandaVision uscirà nel 2020 prima di The Falcon and The Winter Soldier!

L’immediato futuro del Marvel Cinematic Universe rimane in evoluzione nonostante i cambi di programma dovuti alla pandemia. Molti fan non sono sicuri di quando vedranno Black Widow, o uno dei prossimi progetti televisivi. Dopotutto, Black Widow e The Falcon and the Winter Soldier dovevano essere già usciti. Mentre questi progetti rimangono avvolti da grande incertezza, ora sappiamo che WandaVision farà il suo debutto quest’anno. La serie Disney+, che si inserisce nel MCU, rimane in programma per il 2020, secondo un comunicato stampa di Disney+.

Mercoledì scorso, Disney+ ha annunciato una serie di titoli che arriveranno nel corso dell’anno. X2: X-Men United, Big, Hidden Figures e il prossimo remake di Black Beauty sono tutti pronti a debuttare nel 2020. Sorprendentemente, anche WandaVision è stato incluso in quella lista.

Marvel WandaVision

Marvel WandaVision

Non è stata comunicata una data di uscita specifica per WandaVision e probabilmente non arriverà prima di dicembre. Tuttavia è incoraggiante vedere che la serie arriverà quest’anno. La pandemia di coronavirus ha fatto sì che le produzioni di WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e Loki venissero tutte interrotte, il che significa che la loro uscita sarà probabilmente pesantemente ritardate. Fortunatamente, però, un paio di progetti sono riusciti a riprendere la loro produzione questa settimana. WandaVision è la serie meno impegnativa del trio a livello di location ed effetti speciali, il che rende le riprese un po’ più facili in questo momento. Sembra quindi che proprio questa serie anticiperà a sorpresa l’uscita di The Falcon and The Winter Soldieri diventando a tutti gli effetti la prima vera serie TV live-action firmata Marvel Studios e Disney+.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook