A sorpresa, Marvel ha rilasciato il trailer ufficiale della serie tv WandaVision, in uscita prossimamente su Disney+, insieme alla locandina promozionale
Marvel ha pubblicato nella notte di oggi (ora italiana), il trailer e la locandina promozionale della serie tv WandaVision, in uscita sulla piattaforma streaming Disney+a dicembre 2020. Di ciò avevamo già avuto la conferma con un comunicato stampa di Disney qualche settimana fa, dove la casa di Topolino aveva annunciato quali sarebbero stati i progetti del MCU che sarebbero stati portati a termine entro la fine dell’anno. Insieme a WandaVision, anche X2: X-Men United, Big, HiddenFigures e il remake di Black Beauty.Niente da fare invece per il film di Black Widow e le serie di Falcon & Winter Soldier e Loki, rimandati direttamente al 2021, nonostante ancora non sia stata prevista comunque una data.
Potete vedere il trailer e il poster ufficiale di WandaVisionqui sotto:
Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios) in data: 20 Set 2020 alle ore 6:10 PDT
WandaVision: la trama
WandaVision fonde lo stile delle sitcom classiche con l’universo cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff e Visione, due esseri superpotenti che vivono la loro vita suburbana ideale, iniziano a sospettare che tutto non sia come veramente sembra. La serie farà parte della fase 4 del MCU e sarà collegata al prossimo film di Doctor Strange, Doctor Strange: In the Multiverse of Darkness, dove è stata confermata la presenza di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff.
WandaVision: il cast della serie
Nel cast di WandaVisionsaranno presenti Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff), Paul Bettany(Visione),Teyonah Parris(Monica Rambeau), Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo) e Kathryn Hahn, il cui ruolo non è stato ancora annunnciato ufficialmente. Lo show televisivo – che sarà composto da sei episodi totali – sarà diretto da uno dei registi di Game of Thrones, Matt Shakamn, mentre la sceneggiatura porta la firma di Jac Schaeffer, già sceneggiatore dei film di Black Widow e Captain Marvel.