Connect with us
Watchmen - Logo Watchmen - Logo

News

Watchmen: svelate le prime immagini nel teaser

mm

Published

on

E’ finalmente online il teaser di Watchmen, una delle serie TV più attese della prossima stagione sul piccolo schermo.

Tic toc, tic toc: il tempo scorre. Il nuovissimo teaser trailer di Watchmen si apre con questo insistente suono. La serie ispirata all’omonimo lavoro di Alan Moore è tra i titoli più attesi della prossima stagione. La produzione HBO e la partecipazione di Damon Lindelof – celebre per essere tra le menti di Lost – al progetto non fanno altro che aumentare l’hype. Mentre la data esatta dell’uscita ancora rimane un mistero, l’emittente HBO a sorpresa ha diffuso sui canali social il trailer di presentazione della durata di un minuto. Questo breve video, tuttavia, riesce già a suggerire già un’idea piuttosto accattivante di quella che sarà la serie TV.

 

We are no one. We are everyone. And we are invisible.

Sono queste le prime parole di Rorschach, uno dei protagonisti principali. Questa semplice battuta racchiude il senso e le tematiche dell’opera originale e promette di rispettare l’amato lavoro di Moore pubblicato negli anni Ottanta. Al centro della storia vi saranno infatti i conflitti morali e non tra le azioni dei supereroi e la legge. Come devono essere regolati questi interventi speciali? Questa domanda costituirà il punto di partenza per una riflessione originale e dettagliata sulla società moderna.

Watchmen, un progetto chiave targato HBO

Watchmen - Immagine ufficiale

Watchmen andrà in onda durante il prossimo autunno in occasione di una data ancora imprecisata. Senza dubbio, diventerà uno degli show di punta dell’emittente HBO che, a fine stagione, dovrà dire addio alla fortuna di Game of Thrones. Il grande cast in gioco sembra, tuttavia, non temere questa difficile eredità. Tra i nomi coinvolti, infatti, figurano il premio Oscar Regina King, Jeremy Irons, Jean Smart e Yahya Abdul-Mateen II. Nel trailer appena pubblicato è già possibile avere un assaggio di quelle che saranno le loro performance.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Westworld 3: il primo trailer della nuova stagione! — Gogo Magazine

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook