Finalmente HBO ha deciso di diffondere il trailer ufficiale di Westworld 2, che sarà distribuito durante il Super Bowl. Intanto spuntano le prime immagini.
E’ arrivata in queste ore la comunicazione da parte di HBO: tra poco potremo finalmente vedere il trailer ufficiale di Westworld 2. Nei mesi scorsi erano state distribuite alcune immagini della serie, diffuse durante il Comic-Con che aveva già preannunciato i primi sconvolgimenti di questi nuovi episodi, con una selvaggia Dolores (Evan Rachel Wood) pronta a conquistare Westworld, Delos e non solo. Il trailer ufficiale di Westworld 2 verrà distribuito durante il Super Bowl, che si terrà domenica 4 febbraio 2018.
Non è la prima volta che HBO approfitta del grande evento sportivo statunitense per promuovere i suoi prodotti. Come riporta il magazine USA Entertainment Weekly, questo era infatti già avvenuto nel 1997 e nel 1998. A 20 anni di distanza, la casa produttrice americana sceglie il Super Bowl per distribuire il trailer ufficiale di Westworld 2, facendo capire, con poco, tanto. Già da tempo i più attenti al palinsesto televisivo delle serie tv avevano notato come, per HBO, Westworld dovesse trasformarsi nel nuovo Game of Thrones… o almeno provarci! Il rinvio dell’ultima stagione della serie al 2019 è parso infatti come il tentativo di lasciare tutto il palcoscenico del 2018 al prodotto del duo Nolan-Joy. Il trailer ufficiale di Westworld 2 dovrà quindi ben rispondere alle aspettative dei fan, così come dovrà fare l’intera stagione.
Il trailer ufficiale di Westworld 2 anticipato da alcune immagini
Come riporta sempre EW in notizia esclusiva, ci sono alcune immagini che vanno ad anticipare il trailer ufficiale di Westworld 2, e che vedono protagonista Bernard (Jeffrey Wright), con alle sue spalle qualcosa che sembra non far pensare a niente di buono.
Bernard, dal trailer ufficiale di Westworld 2. Esclusiva EW.com
Questo nuovo “personaggio” non fa che sottolineare i dubbi su quella che sarà la trama di questa nuova stagione: parchi sconosciuti, Dolores/Wyatt, Delos distrutta, umani prigionieri. Non possiamo che augurarci che il trailer di Westworld 2 possa dare qualche risposta, aumentare l’hype, ma sempre evitando spoiler!