Connect with us

News

Westworld 2: terminate le riprese – Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione!

Published

il

Sono giunte al termine in questi giorni le riprese di Westworld 2. Dopo più di un anno di attesa, a breve la HBO distribuirà gli episodi della nuova stagione del suo nuovo cavallo di punta.

Westworld 2 sta arrivando, ormai è certo. Dopo la diffusione del trailer nelle scorse settimane, che annunciava la messa in onda nel 2018, adesso anche se riprese sono giunte al termine. Lo fa sapere Obi  Ariguzo, nel team che ha portato a punto le riprese di Westworld 2, con una foto sul suo profilo Instagram.

Tutto quello che sappiamo su Westworld 2

Una notizia è certa: Westworld 2 arriverà sui piccoli schermi in primavera, molto presumibilmente nel mese di Aprile 2018. Il cast di questa nuova stagione abbonda di volti conosciuti, ma ci sono anche piccole novità.

I ritorni del cast in Westoworld 2

Confermate le protagoniste Dolores (Evan Rachel Wood) e Maeve (Thandie Newton), intente a vivere due viaggi molto differenti, ma il quale incontro futuro potrebbe portare a interessanti sviluppi nella trama. Torna anche Bernard (Jeffrey Wright), così come il Man in Black, nella sua versione contemporanea, con Ed Harris, ma anche nei panni di Jimmi Simpson, che aiuterà a comprendere i 30 anni di vuoto presentati nella prima stagione. In Westworld 2 torna, con maggiore importanza, Charlotte Hale (Tessa Thompson), che ha sottolineato in più occasioni come questa nuova stagione sarà ancor più all’insegna del potere femminile. Peter Abernathy (Louis Herthum) e Angela (Talulah Riley), rispettivamente il padre di Dolores e l’addetta all’accoglienza degli ospiti, passeranno da personaggi ricorrenti a principali. Ma da fonti provenienti dal set di Westworld 2 sembrerebbe che anche il Dr. Robert Ford (Anthony Hopkins) ci sarà, anche se non sappiamo come, visto il suo triste epilogo al termine della prima stagione.

Le novità nel cast di Westworld 2

Hiroyuki Sanada, una conferma per la nuova stagione di Westworld!

Hiroyuki Sanada, una conferma per la nuova stagione di Westworld!

Tra le novità del cast di Westworld 2 l’attore giapponese Hiroyuki Sanada, che interpreterà Musashi, Betty Gabriel, nei panni di Maling, descritta come irrequieta e violenta, Gustav Skarsgard, da Vikings al ruolo di Karl, Fares Fares, nei panni di un tecnico, e Katja Herbers, che interpreterà una visitatrice capitata a Westworld nel bel mezzo della rivolta guidata da Dolores.

Westworld 2: nuovi mondi?

La risposta è sì. Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno più volte dichiarato che presto o tardi il parco medievale e quello romano faranno il loro ingresso. Ma ciò che è certo è che in Westworld 2 verrà esplorato il mondo dei Samurai. Gli showrunner sottolineano come la creazione di tale mondo sia importante anche per il dietro le quinte della produzione statunitense, permettendo a molti eccellenti attori di origine asiatica di entrare in una produzione così nota. E se Luke Hemsworth, durante la prima stagione ha sottolineato come il Parco  1, 3 e 6 siano in evacuazione, non ci resta che aspettare di scoprire tutto ciò che ancora non sappiamo, e he forse scopriremo con Westworld 2.

 

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *