Connect with us
Westworld 3- Cover Westworld 3- Cover

Approfondimenti

Westworld 3: 4 dettagli del trailer che forse non avete notato

mm

Published

on

La terza stagione di Westworld non ha ancora una data di uscita precisa. Il criptico trailer, tuttavia, sembra suggerire alcuni interessanti dettagli.

HBO si prepara per una nuova gustosa stagione. Dopo aver chiuso tra mille discussioni l’epopea di Game of Thrones, l’emittente ha in programma grandi show. In autunno sarà il turno dell’inedito Watchmen. Il 2020, invece, vedrà il grande ritorno di Westworld con la sua terza stagione. Il trailer rilasciato in occasione del series finale di Game of Thrones ha introdotto il pubblico ai nuovi personaggi. Aaron Paul guida gli spettatori in una città futuristica che sembra avere poco a che fare con la vecchia Westworld. I pochi secondi del video, inoltre, sembrano suggerire ben poco sul contenuto dei nuovi episodi. Guardando più attentamente, tuttavia, potrebbe emergere qualche dettaglio intrigante.

Dolores è sul piede di guerra

La cara vecchia Dolores, il personaggio chiave delle prime due stagioni, torna nuovamente al centro della scena. La ragazza, infatti, si aggira con sicurezza per le vie di una città comparsa in passato solo in alcuni flashforward. A differenza dei lontani tentativi di ribellione nel parco, Dolores lascia trasparire una forte consapevolezza acquisita osservando per anni le strategie di Ford e di The Man in Black. Dov’è però il nuovo personaggio interpretato da Tessa Thompson e che ruolo avrà nei misteriosi piani di Dolores?

Westworld 3 - Dolores

© 2019 HBO. All rights reserved.

I robot all’esterno di Westworld sono completamente diversi

Le prime due stagioni dello show di Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno abituato lo spettatore ad una tipologia di robot ben precisa. Gli host di Westworld hanno sempre avuto curate sembianze umane. Nel trailer della terza stagione, invece, compaiono robot tutt’altro che umanoidi. Che origine hanno e per cosa sono stati progettati? Senza dubbio, sembrano avere una sorta di empatia nei confronti degli umani considerando come i gesti di Aaron Paul vengono imitati.

Westworld 3 - Aaron Paul

© 2019 HBO. All rights reserved.

I nuovi personaggi sono dei rapinatori?

In alcuni frame del trailer di Westworld 3, dei nuovi personaggi sembrano essere alle prese con una rapina in banca. Al fianco di Aaron Paul, infatti, ci sono Lena Waithe e Marshawn Lynch degli Oakland Raiders che sembrano essere animati da intenzioni tutt’altro che lodevoli. Come si inserirà questo aspetto nella nuova storia?

Westworld 3 - Cast

© 2019 HBO. All rights reserved.

Il labirinto è una nuova porta di Westworld?

Westworld ha basato buona parte del suo successo sulla sua anima criptica e indecifrabile. Una delle ultime sequenze del trailer sembra racchiudere questo spirito. Dolores, infatti, viene ritratta al fianco di un graffito raffigurante un labirinto sulla parete di un sottopassaggio. Questi pochi indizi lasciano già intuire che questo luogo – un portale? – potrebbe avere un ruolo chiave nella prossima stagione.

Labirinto

© 2019 HBO. All rights reserved.

Tutti i fan, purtroppo, dovranno accontentarsi di teorie e fantasiosi congetture ancora per molto. Il 2020 è ancora lontano. Chissà, però, se qualcuno riuscirà ad intuire la realtà di Westworld 3!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook