Connect with us
Westworld 3 - Cover Westworld 3 - Cover

Approfondimenti

Westworld 3: Ben Barnes tornerà in scena?

mm

Published

on

La seconda stagione di Westworld sembrava aver segnato la fine dell’avventura per il personaggio interpretato da Ben Barnes. E’ davvero così?

Gli unici indizi affidabili sulla terza stagione di Westworld sono quelli contenuti nel criptico trailer. Nemmeno le immagini rubate dal set in Spagna sembrano rivelare qualcosa di più sulla trama dei nuovi episodi. Nella lunga attesa per la terza stagione, tuttavia, i fan di Westworld sono alle prese con diversi e impegnativi dubbi. Uno di questi riguarda il personaggio interpretato da Ben Barnes sin dalla prima stagione. Si tratta di Logan Delos, problematico rampollo della famiglia finanziatrice del progetto Westworld. Nella seconda stagione l’uomo viene mostrato morente per overdose. Ma è davvero questa la sua fine?

Westworld 3 - Ben Barnes

Foto: HBO

Il fortunato show HBO ha abituato il grande pubblico a sconvolgenti colpi di scena. Se anche il destino di Logan si intrecciasse con gli esperimenti svolti all’interno del parco? A questo quesito non si può ancora trovare una risposta. Tuttavia, è possibile analizzare più attentamente le ultime interviste rilasciate da Ben Barnes. Nelle ultime dichiarazioni a DigitalSpy, l’attore ha affermato di essere convinto che il suo personaggio non tornerà in scena.

“L’ultima sequenza mi è sembrata abbastanza definitiva.”

Sono queste le parole con cui Barnes sembra spegnere sul nascere ogni scottante discussione sul possibile ritorno del suo personaggio. I termini scelti dall’attore, tuttavia, rimangono ancora molto vaghi e non completamente definitivi. Si sa, inoltre, che da anni HBO attua strategie accurate per depistare ogni possibile curioso. Queste dichiarazioni sono forse dei semplici depistaggi?

Westworld 3 - Logan

I fan ricevono così ancora una risposta semplicemente incompleta. L’attesa per la nuova stagione prevista per una data imprecisata del 2020 rimane comunque alle stelle, complici anche le pochissime notizie trapelate.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook