Connect with us
Westworld Cover Westworld Cover

News

Westworld 3: nuove foto dal set in Spagna

mm

Published

on

La terza stagione di Westworld arriverà solo nel 2020 e alcune foto di Thandie Newton direttamente sul set alimentano il mistero.

Mentre la terza stagione di Westworld rimane ancora avvolta nel mistero, i fan che cercando di decifrare dettagli del trailer ufficiale potranno trovare nuove teorie con delle foto dalla Spagna. Pochi giorni fa, infatti, Thandie Newton è stata sorpresa sul set dello show HBO in una caratteristica località della Catalogna. Le immagini suscitano particolare interesse anche perché Maeve, il personaggio della Newton in Westworld, non appare nel trailer della terza stagione. Che destino le è stato quindi riservato dagli autori della serie?

Le riprese nella cittadina di Besalu

L’attrice britannica è stata fotografata con gli abiti di scena nella cittadina medievale di Besalu in Catalogna. Le immagini diffuse ritraggono la Newton in costante fuga, dettaglio che suggerire la possibilità di molteplici location in Spagna. Come Dolores nel trailer, Maeve compare con un look completamente diverso e in compagnia di un nuovo personaggio sconosciuto armato. La presenza di sacchi di sabbia e di guardie militari sono preziosi indizi che portano a pensare ad un’ambientazione in tempo di guerra o resistenza. In che modo si inserisce, tuttavia, questo scenario nelle storyline di Westworld?

Una delle ipotesi, quindi, riguarda la creazione di un nuovo mondo a tema all’interno di Westworld ispirato agli anni Trenta. Questa teoria sembra supportata dai costumi, dalle scenografie e, soprattutto, dalla scelta della location iberica. E’ importante ricordare, tuttavia, che le immagini del trailer raffigurano una città futuristica all’esterno del parco originario. Difficile, quindi, pensare ad un ritorno nel parco dopo gli eventi della seconda stagione di Westworld. I giorni gloriosi della Delos e di Ford sembrano lontani anni luce. Il mistero, dunque, si infittisce ma, senza dubbio, questo non deluderà i fan di Westworld, amanti degli enigmi per eccellenza!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *