Westworld 3: la terza stagione uscirà, probabilmente, tra molto tempo
Connect with us

Serie TV

Westworld 3: la terza stagione uscirà, probabilmente, tra molto tempo

Published

on

L’impatto che Westworld ha avuto sul pubblico è stato senza ombra di dubbio molto forte. La cura dietro questa serie tv ha portato moltissimi ad appassionarsene, restando in attesa di quanto avverrà con i prossimi archi narrativi in lavorazione. Eppure sembrerebbe che l’attesa per Westworld 3 debba ancora iniziare…

Westworld

Le tempistiche di sviluppo di Westworld non sono mai state troppo brevi e i fan lo sanno. Per quanto concerne la terza stagione in arrivo, si comincia a parlare di 2020.

Partendo da quanto recentemente rivelato da The Wrap, sembrerebbe che le riprese della celebre serie tv cominceranno questo marzo e, partendo dal’ipotetico periodo di produzione e post-produzione che coinvolgono questo tipo di serie tv, sembrerebbe essere improbabile vedere uscire Westworld 3 alla fine di quest’anno.

In ogni caso il capo della programmazione della HBO Casey Bloys, non ha escluso a priori la possibilità di un’uscita più rapida. E’ pur vero che le tempistiche di pubblicazione, fra una stagione e l’altra di Westworld sono sempre state molto lunghe, basti pensare che il primo arco narrativo uscì nel 2016 e il secondo nel 2018, da tutto ciò l’ipotesi di un prolungamento di tempo per quanto riguarda la pubblicazione del terzo.

Westworld

Oltre all’uscita di della suddetta serie tv bisogna tener conto dell’arrivo dell’ottava stagione di Game of Thrones e dell’inizio, ad ottobre, delle riprese del suo spin off (Storia prequel degli eventi che tutti noi conosciamo). Chi non ci dice che HBO abbia, proprio per via di questa programmazione, in serbo qualcosa per il 2020?

In ogni caso restiamo in attesa di nuovi dettagli per quanto concerne Westworld, tenendo occhi e orecchie pronti a qualsivoglia dettaglio HBO abbia in serbo per l’occasione, cercando di analizzare per il meglio i segnali che si presenteranno.
Sembrerebbe che i fan di Westworld debbano attendere ancora un pò prima di poter vivere nuovamente a loro serie preferita, vedendone la pubblicazione.

Fonte: RadioTimes.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *