Connect with us

Anticipazioni

Aaron Paul sarà nella terza stagione di Westworld

Published

on

Aaron Paul è uno di quegli attori che è riuscito, in pochissimo tempo, a guadagnarsi l’amore del grande pubblico, attraverso le sue incredibili qualità di attore, prima in Breaking Bad (nel ruolo, iconico, di Jesse Pinkman), poi in The Path (serie tv creata da Jessica Goldberg, pubblicata sul servizio Hulu, in cui interpreta il ruolo di Eddie Lane). Adesso sembrerebbe che il suo cammino stia spostandosi verso un parco che tutti noi conosciamo…

Aaron Paul

Seppur non vi siano molti dettagli a riguardo, i produttori di Westworld hanno affermato che il personaggio di Aaron Paul sarà un “series regular“, dunque la sua apparizione avrà un peso consistente, da non sottovalutare affatto.
Per quanto concerne l’attuale impiego di Aaron Paul, sappiamo che è impegnato, con un contratto di un hanno, nella serie Are You Sleeping? (serie tv Drama, basata sul romanzo di Kathleen Barber), prodotta da Apple.

Probabilmente è proprio grazie al suo grande suo grande talento (3 Emmy vinti) che Aaron Paul è stato selezionato per Westworld. La serie è notoriamente nota per le sue 21 nomination agli Emmy, per i 3 riconoscimenti ai Crative Ats Emmy Awards 2018, e per le lodi generali dalla critica del settore.

Tutto ciò non fa altro che alimentare le aspettative verso questa nuova stagione di Westworld, con probabile uscita nel 2020. E’ noto come i fan affezionati ad Aaron Paul attraverso Breaking Bad, lo abbiano sempre seguito e appoggiato nei suoi successivi progetti (vedi anche Bojack Horseman, in cui fa da doppiatore al personaggio dello smemorato Todd).
Anche Giancarlo Esposito (Gus Fring in Breaking Bad) ha fatto la sua comparsa in Westworld, seppur marginale, scatenando l’amore dei fan. Da tutto questo, dal peso che il personaggio di Aaron Paul dovrebbe avere in questa terza stagione di Westworld, c’è soltanto da ben sperare. Attendiamo nuovi sviluppi sulla faccenda e dettagli sul personaggio che Aaron Paul andrà ad interpretare.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *