Connect with us
Tessa Thompson in Westworld 3, Gogo Magazine Tessa Thompson in Westworld 3, Gogo Magazine

News

Westworld 3: nuove indiscrezioni sul misterioso ruolo di Tessa Thompson

mm

Published

on

In una nuova intervista promozionale, Evan Rachel Wood e Tessa Thompson hanno scherzato sul ruolo di Charlotte Hale nei nuovi episodi di Westworld.

La nuova stagione di Westworld è prevista in anteprima su HBO alla fine di questa settimana con una scelta narrativa simili a un reboot. Come ricorderete nell’ultimo episodio della seconda stagione, glo host dei parchi Delos si sono liberati e molti di quelli del parco hanno trovato la loro strada nel “mondo reale”. Prima fra tutti Dolores di Evan Rachel Wood e accanto a lei Charlotte Hale di Tessa Thompson… ma non proprio Charlotte Hale. L’episodio finale ha rivelato che era stata creata una versione host di Charlotte, ma che all’interno era in realtà una copia di Hale, che è fuggita nel mondo reale e si è riunita con la prima Dolores, o no?

Parlando in una nuova intervista, sia Thompson che Wood sono stati interrogati su questa versione di Charlotte che apparirà nella serie e su com’era comportarsi come l’altro interprete nella serie. Thompson ha interpretato il tutto a occhi chiusi e non ha voluto rivelare nulla, ma ha suscitato uno scambio esilarante sul ruolo di protagonista nello show.

Tessa Thompson in Westworld 3, Gogo Magazine

Foto: HBO

“Non lo so”, disse Thompson con un sorriso quando Access ha chiesto se il suo personaggio sarà in realtà quello di Dolores in Westworld. Quando l’intervistatore le ha chiesto se aveva scoperto qualcosa, Wood ha risposto “Non ci è permesso sbattere le palpebre” con una risata. Thompson ha aggiunto: “Ti ricordi? Questa è la prima volta che faccio l’host nella serie. Avevo bisogno di chiedere le regole: “Posso sbattere le palpebre? Sbatti le palpebre?” e tu: “Sì, puoi sbattere le palpebre”. Avevo così tante domande”. “Sbatto sempre gli occhi sulle battute delle persone perché so che non sarò nell’inquadratura”, ha detto Wood. “Lo faccio da almeno cinque anni ormai, quindi ho sviluppato alcuni trucchi”. Evan Rachel Wood ha poi continuato descrivendosi come “consulente di Dolores”. Questo alimenta la curiosità sullo status della Thompson nella nuova stagione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *