Connect with us
Westworld 3 Westworld 3

News

Westworld 3: nuovo teaser dal dietro le quinte della terza stagione dello show HBO

mm

Published

on

In un nuovo esclusivo video dal dietro le quinte diffuso da HBO, i protagonisti e gli ideatori di Westworld rivelano curiosità sull’attesa terza stagione.

Nuove prospettive in arrivo per Westworld! Il successo fantascientifico di HBO si sta lasciando alle spalle il parco dirigendosi verso il “mondo reale” nella terza stagione, che offre un riavvio un po’ morbido, compresa l’introduzione di Aaron Paul come nuovo protagonista. Con il debutto della terza stagione questo fine settimana, la HBO ha rilasciato un nuovo video teaser dietro le quinte intitolato “Escape from Westworld” che mette in scena il nuovo mondo degli host del parco e degli umani.

“Dopo due stagioni focalizzati soprattutto sugli host, nella terza stagione, avevamo bisogno di guardare all’umanità”, dice il co-creatore della serie Jonathan Nolan nel video. “Se la traiettoria dello sviluppo tecnologico continua, tra 30 anni, come sarà questo mondo? “.”Volevamo attraversare un portale e atterrare in futuro”, aggiunge la collega co-creatrice Lisa Joy. Quel futuro immaginato da Westworld sembra piuttosto tetro – estremamente affascinante ma anche molto ambiguo. Le prime recensioni in anteprima diffuse dai media americani suggeriscono sviluppi diversi da quelli immaginati. Mentre i fan si aspettavano che la serie arrivase a Futureworld alla fine, Westworld si focalizza sulla costruzione del futuro nel mondo e sono solo algoritmi a perdita d’occhio.

Dolores (Evan Rachel Wood) sta rivoluzionando l’estetica del genere rimanendo fedele a Blade Runner e sembra esserci un’app per compiere crimini. Quello che sembra più interessante, tuttavia, è che il futuro rappresentato sembra riservare anche agli umani dei piccoli loop in cui rimanere intrappolati. Tutto quest è progettato da un “onnisciente” A.I.. Si tratterebbe di un intelligente capovolgimento della sceneggiatura del set-up iniziale della serie ed è un inizio originale e divertente di una nuova era per la serie.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook