Dopo una scoppiettante prima parte di stagione, HBO e Westworld si preparano al gran finale rivelando nuovi dettagli sulle prossime puntate.
Se, dopo l’ultimo incredibile episodio di Westworld, siete rimasti senza parole, le ultime notizie condivise da HBO potrebbero soddisfare ulteriormente la vostra curiosità. Nelle ultime ore, infatti, l’emittente statunitense ha reso noti alcuni dettagli sulla seconda parte della terza stagione. HBO ha rivelato ufficialmente i titoli e le sinossi dei prossimi quattro episodi che concluderanno questa stagione dello show.
Foto: HBO
Dopo aver avuto la conferma che la maggior parte degli episodi durerà un’ora – il finale della Stagione 3 che andrà in onda il 3 maggio durerà un’ora e 15 minuti -, i fan finalmente scoprono anche i titoli di ogni episodio così come le brevi sinossi di una riga. I titoli per gli episodi dal 5 all’8 sono, in ordine: Genre; Decoherence; Passed Pawn; Crisis Theory. Se avete seguito con grande coinvolgimento la terza stagione, questi titoli criptici per i prossimi episodi potrebbero risultare un po’ snervanti. L’episodio 5 potrebbe confondere ulteriormente i piani se, rimanendo fedele al titolo, si avventurerà misteriosamente attraverso diversi generi o stili di narrazione. I titoli dell’episodio 6 e 7 fanno sembrare che il tempo si stia esaurendo rapidamente, quindi qualsiasi missione e filone narrativo attualmente in corso dovrà affrontare circostanze di “make-or-break”. Il pomposo titolo finale della terza stagione “Crisis Theory”, invece, suona come un modo fantasioso e non troppo vago di suggerire che il caos regnerà al termine di questa stagione.
Westworld 3 – Le sinossi, i registi e gli sceneggiatori dei prossimi quattro episodi
Episodio 3×05 – “Genre”
Andrà in onda su HBO domenica 12 Aprile.
Just say no.
Scritto da Karrie Crouse & Jonathan Nolan; diretto da Anna Foerster.
Episodio 3×06 – “Decoherence”
La puntata verrà trasmessa negli Stati Uniti domenica 19 Aprile.
Do a lot of people tell you that you need therapy?
Sceneggiatura di Suzanne Wrubel & Lisa Joy; regia di Jennifer Getzinger.
Foto: HBO
Episodio 3×07 – “Passed Pawn”
Andrà in onda negli Stati Uniti domenica 26 Aprile.
A real friend is one who walks in when the rest of the world walks out.
Scritto da Gina Atwater; diretto da Helen Shaver.
Episodio 3×08 – “Crisis Theory”
L’ultima puntata di Westworld andrà in onda su HBO domenica 3 Maggio.
Time to face the music.
Sceneggiatura a cura di Denis Thé & Jonathan Nolan; regia di Jennifer Getzinger.
Foto: HBO
Le prime quattro puntate di Westworld hanno regalato già incredibili momenti di tensione. Siete pronti per affrontare la seconda parte di questa terza stagione?
Se tuttavia, nel corso degli ultimi episodi, vi siete interrogati più volte sulle dinamiche passate che legano tutti i personaggi in scena, un veloce riassunto delle prime due stagioni di Westworld potrebbe schiarire le idee.