Connect with us
Westworld 3 - Dolores Westworld 3 - Dolores

News

Westworld 3: il nuovo trailer direttamente dal Comic-Con!

mm

Published

on

Gli appassionati di Westworld possono rallegrare la lunga attesa della terza stagione con il nuovissimo trailer appena rilasciato in occasione del Comic Con.

Il sorprendente show curato da Jonathan Nolan e Lisa Joy e prodotto da J.J. Abrams è pronto a tornare in scena nel 2020. La terza stagione di Westworld, anticipata dal teaser di maggio, ha ora nuove immagini ufficiali. Il trailer, rilasciato in occasione del panel della serie al San Diego Comic Con, ha stuzzicato ulteriormente la curiosità dei fan. Le piccole teorie ed osservazioni sul futuro di Westworld 3 dovranno, quindi, essere aggiornate. HBO suggerisce nuove storie ed avventure fuori dall’avveniristico parco divertimenti immaginato in origine da Michael Crichton.

Westworld 3 - SDCC Panel

Foto: https://twitter.com/CulturessFS

Nelle nuove scene diffuse tramite il trailer, il pubblico ha una nuova prospettiva sulle new entry del cast. Per la prima volta, infatti, anche se per pochi secondi compare l’attesissimo Vincent Cassel. Il ruolo dell’attore francese, tuttavia, risulta ancora avvolto nel mistero. Dopo il primo teaser, fa il suo ritorno anche l’apprezzato Aaron Paul, di ritorno sul piccolo schermo dopo il cult Breaking Bad. Nessuna traccia, invece, di Antonio Banderas: l’attore spagnolo potrebbe quindi essere un personaggio chiave da gestire con cura in vista di grandi colpi di scena.

“Il piano di esplorare il mondo reale è sempre stato una costante. Dolores e Bernard sono lì e una creatura che sicuramente abita il corpo di Hale è al loro fianco….. L’identità di ‘Hale’ verrà svelata e sviscerat. Ci sono tre Hale nel mondo di Westworld e la prossima stagione sarà davvero un’esplorazione di quello che troveranno e chi diventeranno”.

Con queste criptiche parole rilasciate a The Wrap, la showrunner Lisa Joy alimenta ulteriormente l’attesa. La curiosità è ora definitivamente alle stelle. Le immagini e le rivelazioni restano criptiche ma, forse, proprio in questa ambiguità risiede il successo di Westworld.

Westworld 3 - Bernard

Foto: HBO

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook