Connect with us
Aaron Paul, Lena Waithe e Marshawn Lynch in Westworld 3, Gogo Magazine Aaron Paul, Lena Waithe e Marshawn Lynch in Westworld 3, Gogo Magazine

News

Westworld 3: svelata la valutazione ufficiale su Rotten Tomatoes

mm

Published

on

Il più noto sito di ratings cinematografici e televisivi ha svelato la percentuale di gradimento dei primi episodi dell’attesa terza stagione di Westworld.

Domenica si terrà l’attesissima anteprima della terza stagione di Westworld. I fan vivranno nuovamente le avventure dei loro host preferiti dopo una lunga pausa. La prima della stagione andrà in onda il 15 marzo, ma una manciata di critici ha già visto i primi quattro episodi della nuova stagione. Questo significa che il punteggio della critica dello show è attualmente in crescita su Rotten Tomatoes. Attualmente, lo show si attesta al 73% dopo 22 recensioni. “Westworld riesce a riavviarsi allargando il suo raggio d’azione oltre il parco divertimenti titolare e rafforzando la chiarezza della narrazione – anche se alcuni potrebbero pensare che l’anima sia stata spogliata da questa macchina nel processo”, è precisato su Rotten Tomatoes. Potete dare un’occhiata ad alcune delle recensioni senza spoiler qui sotto:

“Questo è un Westworld più stupido e molto più divertente”, ha scritto Sophie Gilbert di The Atlantic. “È uno show ben girato, con alcuni degli effetti speciali più ambiziosi della TV, ma si potrebbe prendere quasi tutte le scene di dialogo e trasformarlo in uno spot per un profumo o un’automobile di lusso”, ha aggiunto Dan Fienberg di The Hollywood Reporter. “Come action-adventure, la storia ha un po’ di vento in poppa che si dirige verso gli ultimi quattro episodi. Tutte le strade portano a Dolores, a quanto pare, e si spera che la grande resa dei conti sia divertente”, ha scritto Alison de Souza del The Straits Times (Singapore). “Mi manca il vecchio Westworld, davvero: una serie imperfetta ma travolgente, con una sorta di poesia brivido al centro. Quel lirismo, il mormorio filosofico dello spettacolo, è in gran parte annegato nella terza stagione”, ha condiviso Richard Lawson di Vanity Fair.

Westworld 3 - Cover

Un avvio tra alti e bassi

Nel complesso, sembra che i prossimi episodi abbiano i loro alti e bassi. Alla fine, però, dipenderà dalla preferenza dello spettatore per la narrazione. Le recensioni contrastanti non impediranno però di verificarlo personalmente. Tutti i fan muoiono dalla voglia di sapere cosa succederà ora che Dolores (Evan Rachel Wood) e Bernard (Jeffrey Wright) hanno finalmente lasciato i confini di Westworld insieme a Charlotte Hale (Tessa Thompson), che è stata “abitata” da un ospite. Recentemente, Thompson ha lasciato intuire il fatto che “sembra che lo spettacolo stia ricominciando da capo”.

“In un modo strano, sembra che questa sia di nuovo la prima stagione dello spettacolo, perché siamo entrati nel mondo reale e lo spettacolo continua a porre la domanda su cosa significhi essere umani, ma sta ponendo a un ospite – per gioco di parole – nuove domande”, ha detto Thompson a Variety. “Abbiamo un sacco di persone che sono venute ad unirsi al nostro cast, sangue fresco, quindi sembra che lo spettacolo stia ricominciando tutto da capo. È uno spettacolo che sorprende non solo il pubblico, ma anche le persone che hanno la fortuna di lavorarci”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook